![]() La più bella dei LG - Prima SemifinaleRe: La più bella dei LG - Prima Semifinale Mah di sicuro voto nahema, anche se il fatto che venga da uno sguardo nel buio un pò mi turba: dovrebbe vincere il concorso per miss librogame una che difatto viene dalla serie librogame meno librogame di tutti??? vabbè nel concorso c'è stata ammessa, io la voto e buonanotte:
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale Io sono molto indeciso. Nahema è una bella gnocca, ma ha quel viso che proprio non mi garba.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale
chi ci pensa rimane senza, si dice da me...
infatti si... non si batte.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: La più bella dei LG - Prima SemifinaleEh, no. Nuda per nuda, ma la classe non ha bisogno dell'ignudità. Nahema andrà in finale, ma non avrà il mio voto che finisce a Foxglove. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale La mia vena estremamente pudica da puro bacchettone, (dalla quale il soprannome Il Reverendo che vedete sotto il nick) mi impedisce di votare Nahema.
C'ho fatto il callo! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale Voto la volpe!
Re: La più bella dei LG - Prima SemifinaleNon capisco le considerazioni che ho letto: Nahema non ha classe perché è nuda? Ma da quando una donna deve essere senza classe perché è nuda? Nahema non solo è nuda, ma ha una classe che l'anonima Foxglove si sogna. Non capisco nemmeno come la volpe sia arrivata fin qui, secondo me al massimo può essere la cameriera della danzatrice. Voto Nahema.
Tu non ci crederai, ma io invece credo che la scena della danza dei 7 veli a bivi sia una delle più emozionanti, almeno a livello sensuale-emotivo, della storia dei librogame. Secondo me Nahema non sta stravincendo a man bassa perché la maggior parte dei votanti non ha letto La Figlia del Califfo, soprattutto in età adolescenziale, e quindi non ne subisce appieno il profondo fascino.
Info Forum
|