Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - Prima Semifinale

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - Prima Semifinale

Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale

Mah di sicuro voto nahema, anche se il fatto che venga da uno sguardo nel buio un pò mi turba: dovrebbe vincere il concorso per miss librogame una che difatto viene dalla serie librogame meno librogame di tutti??? vabbè nel concorso c'è stata ammessa, io la voto e buonanotte:
Nahema

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale

Io sono molto indeciso. Nahema è una bella gnocca, ma ha quel viso che proprio non mi garba.
Foxglove non mi fa impazzire, ma sicuramente ha più classe.
Attendo ancora

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale

Lamello ha scritto:

Io sono molto indeciso. Nahema è una bella gnocca, ma ha quel viso che proprio non mi garba.
Foxglove non mi fa impazzire, ma sicuramente ha più classe.
Attendo ancora

chi ci pensa rimane senza, si dice da me... bigsmile

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale

Seven_Legion ha scritto:

Vabbe', voto Nahema!
Ricordiamoci di come e' entrata nella storia dei librogame: con uno spogliarello "a bivi".

infatti si... non si batte.
poi è nuda. E QUESTO DAVVERO NON SI BATTE.

voto nahema pure io senza esitare... esiterò il prossimo scontro

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale

Eh, no. Nuda per nuda, ma la classe non ha bisogno dell'ignudità. Nahema andrà in finale, ma non avrà il mio voto che finisce a Foxglove.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale

La mia vena estremamente pudica da puro bacchettone, (dalla quale il soprannome Il Reverendo che vedete sotto il nick) mi impedisce di votare Nahema.
Voglio premiare, come finora ho sempre fatto, il superbo portamento dell'ottima Foxglove.
Vai, con il vento in poppa, verso la finale!

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale

ilsaggio79 ha scritto:

Lamello ha scritto:

Io sono molto indeciso. Nahema è una bella gnocca, ma ha quel viso che proprio non mi garba.
Foxglove non mi fa impazzire, ma sicuramente ha più classe.
Attendo ancora

chi ci pensa rimane senza, si dice da me... bigsmile

C'ho fatto il callo!  smile

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale

Voto la volpe!
Nella prima foto ha un viso bellissimo,molto espressivo e seducente,tra i più belli del concorso.
Nella seconda foto non riusciamo a distinguere bene le forme,ma in ogni caso direi che non è per niente chiatta....e poi quest'immagine aumenta,in un certo senso,la femminilità della concorrente;infatti la ritroviamo in catene,con aria remissiva,indifesa,pronta per essere liberata dall'eroe di turno.
Trovo il personaggio Foxglove molto suggestivo,merita la finale secondo me.

Mentre veniamo alla superfavorita(fosse per me sarebbe già uscita  cool2 ).
Già il fatto di essere la favorita dall'inizio del concorso,come se debba per forza vincere,mi da un notevole fastidio....in più presenta esclusivamente la totale nudità del proprio corpo,come punto a suo favore.
Si,avete ragione,capisco bene che si tratta di un caso unico nella storia dei librigame,però diavolo quelle immagini mostrano un piattume di emozioni unico nel suo genere.(piattume forse non è la parola adatta in questo caso,visti gli "argomenti" della concorrente  smile ).
E poi il viso della seconda foto è tra i peggiori arrivati non solo in semifinale,ma anche nei quarti!

Va beh,staremo a vedere....in ogni caso,se non si era capito,voto Foxglove  teach

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale

Non capisco le considerazioni che ho letto: Nahema non ha classe perché è nuda? Ma da quando una donna deve essere senza classe perché è nuda? Nahema non solo è nuda, ma ha una classe che l'anonima Foxglove si sogna. Non capisco nemmeno come la volpe sia arrivata fin qui, secondo me al massimo può essere la cameriera della danzatrice. Voto Nahema.

Simone756
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
65 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale

fanti ha scritto:

quelle immagini mostrano un piattume di emozioni unico nel suo genere

Tu non ci crederai, ma io invece credo che la scena della danza dei 7 veli a bivi sia una delle più emozionanti, almeno a livello sensuale-emotivo, della storia dei librogame. Secondo me Nahema non sta stravincendo a man bassa perché la maggior parte dei votanti non ha letto La Figlia del Califfo, soprattutto in età adolescenziale, e quindi non ne subisce appieno il profondo fascino.
Che sensazioni ragazzi, e che ricordi... smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154050
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884