![]() La più bella dei LG - Prima SemifinaleRe: La più bella dei LG - Prima Semifinale
Ma come fa a sembrarti eliminata con due voti di svantaggio e ancora 4 giorni per votare? Lo hai detto per scaramanzia? Oppure è una machiavellica tattica basata sul basso profilo e la finta umiltà tesa a influenzare i voti successivi?
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - Prima SemifinalePartenza bruciante di questo scontro che in 72 ore ha portato all'assegnazione di ben 21 voti: si vede che siamo ormai al clou del concorso. Per ora Nahema conduce di 3 lunghezze, ma la battaglia è ancora apertissima, con uno zoccolo duro di sostenitori incondizionati di Foxglove che si contrappone con ogni mezzo ai fan dell'odalisca. Una bellissima semifinale fino a ora...
Re: La più bella dei LG - Prima Semifinaleanche io non me la sento di star lì a menare il can per l'aia. i motivi che mi hanno fatto preferire un disegno invece di un altro li ho già detti. voto nahema
Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale Per quanto Nahema non sia la mia preferita, devo dire che Foxglove tra le 4 è quella che mi attira di meno.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale
Ma quanto sei perverso..
Re: La più bella dei LG - Prima Semifinale Basta, mi son deciso: voto Nahema.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|