La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto
Siamo giunti all'epilogo! Finale per il 1° e 2° posto, due splendide e fascinose pulzelle si fronteggiano oggi per decidere chi sarà la più bella dei LG! Si può votare per definire la più bella di questo match e farla salire sul gradino più alto del podio fino alle 7 e 30 della mattina di Giovedì 9 Maggio. Ricordo che, come sempre, è necessario motivare la propria preferenza inserendo un breve commento di un paio di righe.
Protagoniste in gara (clickate sulla preview dell'immagine per ingrandirla):
Nahema Voti: 14 (Prodo, Drystan, Mornon, Danilo, Lamello, SevenLegion, Zot, Simone, Spada del Sole, Lucky, Panteganus, Yanez, DJ Mayhem, Dirk)
Donna Eterea e Bellissima Voti: 17 (Monpracem, Rygar, Il Saggio, Fly, Apologeta, Firefox, Dragan, Blubbo, Icedlake, Skarntaskai, Adriano, Ego, Suaimondi, Fanti, Gpet, Ald, Maresus)

Ultima modifica di: Prodo Mag-10-12 06:34:34
-
Prodo
-
Direttore
-
Amministratore
-
-
-
10995 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - Finale 1°/2° posto
Voto, e come per la finale di consolazione sarò di poche parole, visto che il concorso va avanti da mesi ed è già stato detto tutto.
Secondo me le due finaliste sono entrambe bellissime, sfacciate, eroticamente stimolanti e appaganti. Una è più giovane ed esibizionista, l'altra un po' più stagionata (ma comunque con tutte le cose al posto giusto e della dimensione giusta) e, sebbene spudorata (non dimentichiamo che ci fa vedere il pelo senza troppi complimenti), più tendente a giocare con il proprio sex appeal in modo cerebrale.
Questo approccio mi porterebbe a preferire la DEEB a Nahema, in quanto lo stimolo mentale per me è tutto quando si parla di apprezzamento femminile e sensualità.
C'è tuttavia una però molto importante che non rende le cose così scontate: l'odalisca ha popolato i miei sogni di ragazzino e non posso fare a meno di associarla a torride sessioni di gioco passate a gettare dadi nel tentativo di spogliarla e vederla finalmente nuda.
Un ricordo quasi infantile che proprio per questo motivo conserva una rara potenza e mi rende pressoché impossibile penalizzare Nahema, che per me rappresenta l'emblema del desiderio muliebre a 360 gradi.
Quindi, con sommo dispiacere perché adoro l'eterea, ancora una volta la mia preferenza va a Nahema: l'ho sempre votata e spero che vada a vincere il torneo a questo punto!
-
Prodo
-
Direttore
-
Amministratore
-
-
-
10995 Messaggi
-
E infine eccoci! Il momento dello scontro finale è giunto.
Agguerritissime le contendenti che si sfidano a suon di ammiccamenti, trasparenze e seduzione.
La DEEB fa davvero onore al suo nome. E se il contest avesse premiato la MILF più appetitosa, il mio voto sarebbe andato a lei.
Ma qui stiamo parlando della più bella, o forse sarebbe meglio dire della più sexy.
E in questo Nahema ha dalla sua l'arma vincente e definitiva. Nahema, infatti, non solo è nuda (NUDAAAA), ma è anche, almeno per mia conoscenza, l'unica donnina nuda della gloriosa storia dei LG.
Pensandoci bene, c'è anche del miracoloso nel fatto che l'illustrazione di una donna che fa lo spogliarello in un libro per ragazzi degli anni '80 sia riuscita ad arrivare indenne anche nell'edizione italiana. E questo non può che essere un ulteriore punto a suo favore.
Vai Nahema, liberati dai 7 veli e vola fiera e sicura (e nuda) verso la vittoria!
Voto Nahema!!!
-
drystan
-
Ramingo
-
Illuminato
-
-
-
-
329 Messaggi
-
l'odalisca ha popolato i miei sogni di ragazzino e non posso fare a meno di associarla a torride sessioni di gioco passate a gettare dadi nel tentativo di spogliarla e vederla finalmente nuda.
cioe', capite il livello di noi fanatici del librogame: in quel caso Prodo aveva addirittura fatto sigillare le pagine avanti da un notaio per imporsi di non guardare se prima non avesse vinto senza barare!!! 
-
Seven_Legion
-
100% SIMPY CERTIFIED
-
Moderatore
-
-
-
4186 Messaggi
-
Seven_Legion ha scritto:Prodo aveva addirittura fatto sigillare le pagine avanti da un notaio
Invece qualche altro lettore le pagine le aveva incollate da sé, ma solo dopo avere letto più volte quei passaggi.
Comunque anche io sarò breve e conciso, essendo ormai alla finalissima. Il mio premio va alle forme più abbondanti.
Donna Eterea e Bellissima!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
-
Rygar
-
Tetro Lettore / Grim Reader
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2006 Messaggi
-
Come già detto, qui oramai si va a sensazione... anche di primo acchito...
E, così a brucia-pelo (superfluo, 'ché invece mi sembra vi sia anche quello necessario), la donna eterna c'ha una faccia che nummiconvince... un po' saputella e puzzetta sotto al naso... Oppure, sì, d'accordo, sono un po' di facili costumi, ma che il tutto si sappia dallo sguardo e non da altro... E allora vada per l'esplicito, che di pudor si veste con acrobazie e leggiadra danza...! Il mio voto va perciò ad Anatema, e che Iddio l'abbia in gloria.
-
Danilo Baldoni
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1343 Messaggi
-
Prodo ha scritto:C'è tuttavia una però molto importante che non rende le cose così scontate: l'odalisca ha popolato i miei sogni di ragazzino e non posso fare a meno di associarla a torride sessioni di gioco passate a gettare dadi nel tentativo di spogliarla e vederla finalmente nuda.
Un ricordo quasi infantile che proprio per questo motivo conserva una rara potenza e mi rende pressoché impossibile penalizzare Nahema, che per me rappresenta l'emblema del desiderio muliebre a 360 gradi.
drystan ha scritto:Ma qui stiamo parlando della più bella, o forse sarebbe meglio dire della più sexy.
E in questo Nahema ha dalla sua l'arma vincente e definitiva. Nahema, infatti, non solo è nuda (NUDAAAA), ma è anche, almeno per mia conoscenza, l'unica donnina nuda della gloriosa storia dei LG.
Seven_Legion ha scritto:cioe', capite il livello di noi fanatici del librogame: in quel caso Prodo aveva addirittura fatto sigillare le pagine avanti da un notaio per imporsi di non guardare se prima non avesse vinto senza barare!!!
Rygar ha scritto:Invece qualche altro lettore le pagine le aveva incollate da sé, ma solo dopo avere letto più volte quei passaggi.
Prodo ha scritto:la mia preferenza va a Nahema: l'ho sempre votata e spero che vada a vincere il torneo a questo punto!
Voto Nahema anch'io. non potrei non.
drystan ha scritto:Vai Nahema, liberati dai 7 veli e vola fiera e sicura (e nuda) verso la vittoria!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM http://www.caponatameccanica.com
-
Mornon
-
Saccente Supremo
-
Amministratore
-
-
-
5553 Messaggi
-