![]() Librigame e tecnologiaRe: Librigame e tecnologia
Scusami, forse ti ho preso sul serio ma mi pare che tu abbia fatto una scelta (tra comprare qualcosa o fare altro) anche se non capisco perché una cosa precluda l'altra. ;-)
Administrator has disabled public posting
Re: Librigame e tecnologia Non conoscendo Danilo prima d'ora (ma che ho avuto il piacere di conoscere anche leggendo altri suoi post nel frattempo), avendo letto come primo post di commento la sua frase e, ripeto, non essendo a conoscenza del libro in tutta sincerità sono rimasto un po' spiazzato e l'ho preso come uno sfogo dato dal momento.
Re: Librigame e tecnologiaPer tornare in topic, Dado credi che acquisterai Locusta Temporis alla luce di quanto detto? Peccato che Colombini, dopo un inizio comunque promettente (Locusta può piacere o meno, ma è senza dubbio un'opera con diversi punti di interesse) abbia di fatto abbandonato la narrativa a bivi.
Re: Librigame e tecnologia Consiglierei Locusta ad almeno tre categorie di persone:
Re: Librigame e tecnologia
Questa forse è la categoria di persone che più può apprezzare il lavoro di Colombini, soprattutto se, oltre a patiti di Monkey Island, sono anche amanti dei librogame
Re: Librigame e tecnologia Eccomi; avete detto tutto voi benissimo. Aggiungo solo che Enrico, giustamente, prima di affrontare una nuova opera, vuole "lavorare" ancora su Locusta, ovvero fare in modo che venga conosciuta e letta. A due anni di distanza dalla versione ebook e a cinque mesi dalla versione App, io stesso considero Locusta una 'novità' uscita ieri e non mi stupisce che escano interviste ad Enrico che scoprono oggi la "novità" di Locusta. Con un mercato degli ebook italiani che ruota attorno all' 1% c'è ancora molto da fare perché sia conosciuta una narrativa, anche ludica, "nativamente" digitale. Come editore, Locusta resterà un titolo "nuovo" in cui credo assolutamente per molto tempo. Stiamo preparando altri ebook a bivi, il prossimo arriverà per natale, continuando ad esplorare le possibilità narrative e ludiche della narrativa a bivi e ipertestuale.
Info Forum
|