Home Forum General Librogame e dintorni La Corsa dei Goblin

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La Corsa dei Goblin

Re: La Corsa dei Goblin

Apologeta ha scritto:

a inizio febbraio avevo bella pronta la struttura di una gara su lucertoloni, dove entravano in ballo caratteristiche come velocità, forza e costituzione.

ahahahahaahahahahahahaha
che convergenza incredibile!!! spero davvero di poterci mettere mano e concludere prima della fine del mondo (dicembre 2012)

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Corsa dei Goblin

Bisogna che quattro-cinque utenti volenterosi si impegnino a riportare su periodicamente il thread in modo che il FUTURO E SICURO autore porti alla meta il progetto, fosse anche per sfinimento a causa nostra! lol

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Corsa dei Goblin

ahahahahahahaha.... mi fa piacere questo incoraggiamento!!! prometto che mi ci dedico, dai...

anzi a questo punto accetto suggerimenti/richieste per trovate da inserire...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Corsa dei Goblin

kingfede ha scritto:

Bisogna che quattro-cinque utenti volenterosi si impegnino a riportare su periodicamente il thread in modo che il FUTURO E SICURO autore porti alla meta il progetto, fosse anche per sfinimento a causa nostra! lol

Ecco il primo! cool

Ho letto amodo il pdf dell'introduzione e ne ho dedotto che... questo racconto deve venire alla luce! Ho sempre voluto un Esageco ma la mamma non me l'ha mai comprato... sì, ho avuto un'infanzia difficile. sad2

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Corsa dei Goblin

Dies Irae ha scritto:

Adoro il presupposto "wacky races" calato all'interno dell'atmosfera oscura e al contempo scanzonata che pare richiamare alcune tipiche produzioni cinematografiche degli anni ottanta, da Labyrinth a The Dark Crystal.

Vero! Poi è davvero stupenda l'atmosfera nostalgica che ci ripropone tutti i "villain" di Fighting Fantasy, un po' come avveniva in LS20.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Corsa dei Goblin

Ragazzi sono davvero contento del vostro entusiasmo. Giuro che lo finirò, però non prima di Natale!!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154044
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber