![]() AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG? E tuttavia hai ragione te, perché nella "Coda" ho scritto
Administrator has disabled public posting
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?
In teoria, gli autori son felici di farsi pubblicita' e la cosa avrebbe buona probabilita' di andare in porto, specie se capiscono che siamo seri e non abbiamo intenzioni confuse (spiegargli cosa sono e fargli vedere il nostro archivio di "LibriNostri" dovrebbe aiutare parecchio)
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG? Drystan, buona ricerca per la copertina e complimenti per la vena creativa. Ho letto la Coda del Serpente due volte (morendo miseramente) e un bel giorno riuscirò a finire il libro e commentartelo come Dio comanda. Bravo! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG? Mi sono giocato anche questo nuovo libro (non potevo aspettare l'edizione definitiva) e devo farti i miei complimenti: è all'altezza del precedente - il che è dire molto.
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?Ti ho risposto in PV x non spoilerare.
Per curiosità: sei morto in combattimento o in instant death? E, nel secondo caso, in quali?
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG? Niente!!
gli dici in una nota" bastardo ci sono rimasto male perchè non mi hai risposto e pertanto la uso a mio godimento personale tiè...
Ammazza che aggressività Max! Magari il "bastardo" è solamente in vacanza e ha lasciato il notebook a casa.
Info Forum
|