![]() AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?
ehhh bastardo...
Administrator has disabled public posting
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG? pazienta drystan... e insisti che ne vale la pena!
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG? E' un periodo (come quasi sempre) che sono murato vivo, ma se nessuno si fa avanti o se non trovi alternative, ovviamente mi offro volontario per aiutarti. Tieni presente però che i miei disegni sono a malapena accettabili, e non raggiungo certe vette!
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG? Monpracem!!
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG? bene... mandami via pm tutti i dati necessari, una descrizione della copertina come te la immagini...insomma.
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG? Ho mandato un po' di idee a Monpracem.
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG? Passo di volata a salutare tutti quanti... e approfitto per lasciare questo:
Spero che vada bene! Vorrei anche rassicurare gli altri utenti ai quali ho promesso illustrazioni, che sono in corso d'opera sebbene il mio tempo si ridottissimo dalla fine dell'estate. Un abbraccio a tutti.
Re: AIUTO: CHI VUOLE DISEGNARE UNA COPERTINA PER IL MIO LG?Mentre sono qui ,con matite e gomma a disegnare pure io una copertina per un libronostro rimango basito, meravigliato e ispirato...tutto è stupendo, ma come si comportono le luci sul ghiaccio e sulla pelliccia del bestione è strepitoso! Il poeta costruisce castelli in aria;
Info Forum
|