Home Forum General La nemesi del Librogame Sto' bug del forum si puo' fissare?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Sto' bug del forum si puo' fissare?

Sto' bug del forum si puo' fissare?

Credo sia gia' stato segnalato, in passato, un bug del forum che TRONCA i messaggi in uscita dalla propria casella dei PM.
A quanto mi sembra di capire, se si fa "anteprima" e si da' "inoltra" da li, il sistema -senza dire nulla- manda il nostro messaggio troncato a casaccio (certe volte meta', altre volte solo poche righe si salvano)

A parte il fastidio di dover riscrivere dei messaggi personali (cha magari erano lunghi),
il problema puo' risultare molto grave se teniamo conto che, talvolta, i messaggi vengono usati per comunicare liste di correzioni da apportare ad un LibroNostro o altre collaborazioni di sorta.
Con un po' di sfiga, puo' persino accadere che la troncatura venga fatta in modo da non far sospettare a chi riceve del problema.
Ad esempio, uno spedisce l'elenco di 100 errori per il un LibroNosto, chi riceve ne vede solo 50 e va in revisione con quelli... si accorgeranno solo dopo settimane che la correzione e' stata incompleta, senza nemmeno poter piu' capire cosa sia successo...

E' possibile controllare e sistemare questo irritante problema?

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sto' bug del forum si puo' fissare?

Non mi è mai capitato, sinceramente, anche perchè la funzione di "Anteprima" non la utilizzo mai.
Di solito, per evitare che con la disconnessione dell'utenza venga perso un PM lungo scritto nel frattempo, io ho imparato a fare sempre "Copia" e poi inviare il messaggio: se sono ancora connesso bene, se nel frattempo il sistema mi ha disconnesso risolvo connettendomi di nuovo, aprendo un nuovo PM e incollando quello scritto poco prima.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sto' bug del forum si puo' fissare?

pure io faccio sempre "copia" e infatti l'ho recuperato subito...
il problema e' che lui ti tronca i messaggi in uscita e NON TE ACCORGI nemmeno.  teach
Quindi, se possibile, sarebbe bello eliminare questo bug, proprio perche' subdolo.
Non mi sembra il massimo vivere tutta la vita ricordandosi di non premere mai quel bottone, perche' senno'...  smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9788
Ultimo Utente Registrato:
Paoloisaac