Home Forum General Obiettivo Rolegame Parlando di Kata Kumbas

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Parlando di Kata Kumbas

Re: Parlando di Kata Kumbas

Stavo pensando di scrivere da zero un'ambientazione tardo antica ma mi sono lasciato coinvolgere in parecchi progetti siccome sono un esperto di storia e di ambiente i miei servizi sono sempre molto richiesti ^_________^

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Parlando di Kata Kumbas

Mornon ha scritto:

Ogni tanto mi torna in mente questo gioco stupendo...
Una chicca tutta italiana che merita sempre attenzione. Qualcuno di voi ci ha potuto giocare di recente, magari con gli upgrade di Ursha e Putro?

Ci ho giocato un paio di mesi fa usando pathfinder e se continua così presto Camelia Farnese diventerà un vampiro smile

So che putro ha un paio di nuove idee, ma causa impegni di lavoro non sono mai riuscito ad interessarmi della cosa.

Ursha
Dott. Ing. Magister Laitiano
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Parlando di Kata Kumbas

Sto scrivendo, per i fatti miei, un breviario sugli ordini cavallereschi ci metterò un po' di tempo perché sono un perfezionista se poi qualcuno vuole cambiargli un po' di nomi e adattarlo a Rarte a me andrebbe benisimo.

Altra cosa che sto scrivendo è un breviario sulle streghe e i maghi medioevali

In non gioco a KK dal 2000 e per la storia sono un hobbista da garage però magari a voi potrei fare comodo.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153858
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9756
Ultimo Utente Registrato:
pivovarna