![]() Muteki Chojin Hyperion - ReduxRe: Muteki Chojin Hyperion - ReduxSe mi mandi la bozza sarò lieto di dare un'occhiata. Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux volentieri, prima però ho bisogno di una grossa mano per terminare il regolamento. Mentre scrivevo mi sono venute idee diverse per cui ora c'è un regolamento raffazzonato che dovrei scrivere meglio individuando il sistema di gioco migliore, soprattutto per via dei combattimenti diversi (con il robot, con un esoscheletro, a mani nude, ecc.).
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Muteki Chojin Hyperion - ReduxOkay, mandala via MP e vedo cosa posso fare per te. Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: Muteki Chojin Hyperion - Reduxcon Jhongalli siamo partiti con la risestimazione del regolamento, a partire dal nodo più complesso, quello dei combattimenti, stiamo facendo un passo alla volta ma devo dire che stiamo lavorando bene. Sistemato questo aspetto passerò alla prima revisione dl testo con le modifiche generate dal nuovo regolamento Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux Su invito di djmayhem scrivo questo post.
La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: Muteki Chojin Hyperion - ReduxQuanti paragrafi saranno nella versione espansa, più o meno? @jegriva su Twitter!
Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux al momento sono 350 paragrafi, penso resteranno così perché in caso di correzioni verranno solo ampliati i paragrafi esistenti e non penso di aggiungerne altri.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|