![]() Muteki Chojin Hyperion - ReduxRe: Muteki Chojin Hyperion - Redux in questi giorni sto apportando le modifiche e le correzioni al testo sulla base di quanto segnalatomi da Johngalli, ho rivisto il regolamento che riguarda il combattimento corpo a corpo (in effetti prima era piuttosto complesso, indicato più a un gioco di ruolo che a un rolegame).
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux x john: io un po' mi sono perso: avevi fatto un primo betatest che mi ha inviato, io l'ho riguardato e sistemato. Forse te l'ho rimandato e tu lo stai riguardando?
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Muteki Chojin Hyperion - Reduxmi piacerebbe inserire nel libro (magari nelle illustrazioni) anche i nomi in carattere kenji, proprio come nei cartoni animati. Non so se c'è qualcuno qui che conoce il giapponese, io ho trovato un traduttore in rete Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux
Sicuramente Tadanori lo parla meglio di me, in caso tienimi come seconda (o terza, quarta) scelta "La gramatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|