Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Muteki Chojin Hyperion - Redux

Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux

in questi giorni sto apportando le modifiche e le correzioni al testo sulla base di quanto segnalatomi da Johngalli, ho rivisto il regolamento che riguarda il combattimento corpo a corpo (in effetti prima era piuttosto complesso, indicato più a un gioco di ruolo che a un rolegame).
Nel frattempo mi sono scambiato un paio di email con Lonewolf per i paragrafi da illustrare, vorrei rimanere sempre nel pieno stile manga/anime per cui gli ho inviato un po' di immagini di personaggi vari a cui ispirarsi per quelli del librogame.

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2575 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux

si confermo il materiale arrivatomi.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux

Sono in fase di conclusione del concorso a giugno potro' dedicarci tempo olè!

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux

Negli ultimi mesi sono andato un po' a rilento con il betatest conclusivo ma ora sto procedendo come un treno. Tenendomi largo come tempi conto di terminare entro la fine di gennaio 2015.

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux

x john: io un po' mi sono perso: avevi fatto un primo betatest che mi ha inviato, io l'ho riguardato e sistemato. Forse te l'ho rimandato e tu lo stai riguardando?
x lonew: hai già disegnato qualcosa?

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2575 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux

Non vedo l'ora di leggere la versione finale di questo lavoretto!!!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux

mi piacerebbe inserire nel libro (magari nelle illustrazioni) anche i nomi in carattere kenji, proprio come nei cartoni animati. Non so se c'è qualcuno qui che conoce il giapponese, io ho trovato un traduttore in rete

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2575 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux

Tadanori???

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux

djmayhem ha scritto:

mi piacerebbe inserire nel libro (magari nelle illustrazioni) anche i nomi in carattere kenji, proprio come nei cartoni animati. Non so se c'è qualcuno qui che conoce il giapponese, io ho trovato un traduttore in rete

Sicuramente Tadanori lo parla meglio di me, in caso tienimi come seconda (o terza, quarta) scelta

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6571 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux

ottimo bigsmile

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2575 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156782
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17721
Ultimo Utente Registrato:
Ale Mus Val