![]() Muteki Chojin Hyperion - ReduxRe: Muteki Chojin Hyperion - Redux
Col primo betatest avevamo concluso che bisognava rivedere in parte il regolamento. Tu hai fatto i cambiamenti necessari e me lo hai rimandato. Ora sto ritestando col nuovo regolamento. In particolare vado a caccia dei paragrafi che, per punteggi, rimandi o difficoltà, fanno riferimento al vecchio regolamento e li segnalo con delle note, suggerendo anche possibili soluzioni. Intanto cerco eventuali bug che mi erano sfuggiti lo scorso anno. Quando ho finito ti spedisco tutto. La vita è dura per i soldati di ventura.
Administrator has disabled public posting
Re: Muteki Chojin Hyperion - ReduxAggiornamento: Johngalli ha fatto un bel lavoro di revisione e mi ha spedito il libro con le sue osservazioni e correzioni, c'è ancora un po' da lavorare per equilibrare combattimenti e sistemare alcuni punti del regolamento. Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux Stiamo ripartendo (io e Yaztromo) con il betatest, in particolare sui combattimenti.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux in realtà nel libro quando arriva Hyperion parte dagli altoparlanti questa sigla
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Muteki Chojin Hyperion - ReduxGrazie a yaztromo il betatest è praticamente concluso, nel mebtre rivedo le ultime cose e inizio a impaginare chiedo se qualcuno vuole fare una prova di letturagioco per vedere se tutto funziona Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Muteki Chojin Hyperion - ReduxNessuno si è fatto vivo. Io comunque non ho ancora avuto il tempo di sistemare il file di yaztromo, dovrei farcela nei prossimi giorni Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|