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Muteki Chojin Hyperion - Redux

Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux

Se serve una copertina per questo lavoro, attualmente non sto facendo nulla per LGL quindi sarei disponibile bigsmile

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
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Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux

Non te l'ho chiesto perché già mi hai appena disegnato calibro 70. Ho già fatto io una cover modificando una immagine ma ovviamente un disegno vero (dei tuoi) sarebbe molto più efficace.
Ti mando email
Grazie

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
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Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux

imprimatur

Remember, remember, the fifth of November...

djmayhem
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Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux

sto provando a cimentarmi nella lettura, ma devo aver frainteso qualcosa perchè non riesco a venirne a capo.

in combattimento occorre superare una soglia per mandare a sengo il colpo. se noi o il nemico ci troviamo a 8 punti di resisitenza o meno invece di due dadi ne tireremo uno solo.
8 punti è praticamente alle soglie della morte, quindi ci sta, ma sono veramente pochissimi gli attacchi che si pososno mettere a segno con un dado, e solo a malapena.

il paragrafo 102 ha un rimando sbagliato e impossibile. sbagliato perchè incongruente col testo, impossibile perchè chiede di verificare se tokyo ha subito 22 danni o meno (ed è garantito ne abbia subiti 23 nel migliore dei casi). portando a un'insta death è possibile che sia una punizione per i bari, anche perchè il paragrafo è impiegato per altri cheek simili. è anche possibile che intenda i punti rimanenti "se il punteggio danni è uguale o inferiore", ma il testo induce a credere vadano calcolati accrescendoli fino a superare un limite, non scalandoli da un  ammontare dato


poco più avanti ci imbattiamo in una situazione in cui dobbiamo affrontare vari avversari di fila con la nostra navicella dovendo fare anche 4 combattimenti di fila. considerando che non c'è occasione di fare rifornimenot o riparazioni dobbiamo supporre che le nostre risorse saranno progressivamente più limitate ed è quasi sicuro si esauriscano prima della vittoria(con risultati di dado medi siamo destinati a fallire in maniera miserabile).
inoltre ci viene richeisto il punteggio di "guida" non trattato dal regolamento (credo si tratti dell'abilità che nella descrizione, tra le altre cose accenna al guidare veicoli).

Qualcuno sa dirmi in cosa sto sbagliando? perchè finora non riesco a proseguire

Evernight
Arcimaestro
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Re: Muteki Chojin Hyperion - Redux

Sono io che faccio schifo con la parte del gaming, fai prima a barare
per la "guida" tieni i punteggi di Abilità
quello dei punti della città di Tokyo è stato un suggerimento di Yaztromo che mi è piaciuto, lo abbiamo introdotto più che altro come "effetto speciale", infatti è quasi impossibile scendere sotto un certo un punteggio, c'è lo stesso il link ma è solo fuffa

Mandami pure gli errori che trovi

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djmayhem
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Bambo