Home Forum General Librogame e dintorni Nuove mappe del Magnamund!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Nuove mappe del Magnamund!

Re: Nuove mappe del Magnamund!

PRESE! Ho inviato il mio amico a prendere la grande piu 2 piccole, spero che abbia raccolto pure la tua firma!!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Eccomi qua! Report post-Lucca!

Vi dico subito che è stato un successone. Le nuove mappe sono piaciute moltissimo e anche il poster, che credevamo avesse ormai esaurito la sua carriera, ha venduto molto di più dell'anno scorso. Le premesse ci sono tutte e procediamo spediti con le prossime mappe. Le Terre Tormentate ci aspettano!

Alcuni distributori italiani (mi ricordo Raven e Mondiversi ma anche altri) ne hanno prese un po' di copie, quindi sarà possibile ordinarle anche in Italia... in qualche modo... adesso chiedo e vi faccio sapere. Comunque ne tengo qualche copia a casa mia per chi passa da Bologna smile

Ho anche firmato qualche mappa quest'anno (incredibile), spero che siano quelle di Mornon!

Infine ho avuto il piacere di conoscere di persona il mio socio francese Vincent Lazzari e il potentissimo Alberto Dal Lago. Insomma, una fiera veramente positiva (sorvolando su come ho dovuto portare in spalla pesantissimi scatoloni sotto la pioggia... ma conto di organizzarmi meglio la prossima volta, per es. evitando di dimenticare il carrello a casa...)

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
518 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

grandissimo!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Zot ha scritto:

Vi dico subito che è stato un successone. Le nuove mappe sono piaciute moltissimo e anche il poster, che credevamo avesse ormai esaurito la sua carriera, ha venduto molto di più dell'anno scorso. Le premesse ci sono tutte e procediamo spediti con le prossime mappe. Le Terre Tormentate ci aspettano!

Se facesse uscire il 29 in tempi ragionevoli vedresti (vedrai?) che colpi...

Zot ha scritto:

il potentissimo Alberto Dal Lago

Ahhaa mitico il mio omonimo, perché potentissimo???

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Come perché? E' potentissimo!

http://www.mongoosepublishing.com/media/catalog/product/cache/1/thumbnail/600x600/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/l/w/lw7.jpg

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
518 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Altre mappe... una mappatura ultradettagliata e completa di ogni angolo del Magnamund... non posso farmele sfuggire. Adesso DEVO comprarle tutte. Diavolo d'un cartografo!  wink

Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...]

Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10

BenKenobi
Maestro Jedi
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
928 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Eccoci!
Le mappe del Magnamund, oltre che sul solito sito mapmagnamund.com, da oggi si possono ordinare tramite il distributore italiano Raven.

Dunque è possibile richiederle online qui
Nuove mappine
e qui
Poster
oppure presso un negozio di giochi.

La Raven ha ricevuto le mappe direttamente da Dever a Lucca, quindi sono firmate (almeno finché non finiscono lo stock) da Dever.

Come vi dicevo il bilancio delle vendite iniziali è positivo, quindi siamo già al lavoro sulle prossime 4. La prima (Kakush e Valerion) è già completa, salvo gli ultimi ritocchi.

E via così!

Zot
Cartografo del Magnamund
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
518 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

sono molto contento per il riscontro positivo. Grande, Zot e alla via così.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Alla grandissima!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuove mappe del Magnamund!

Grazie mille Zot per tutte le info inerenti la vendita delle mappe.
Purtroppo quest'anno non sono potuto andare a Lucca e quindi mi tocca acquistare le mappe on-line.
Appena effettuato l'ordine da Dragonstore.

Riccardo aka Metruk

www.nesmania.it

Tutto ciò che vorrete sapere sulla console Nintendo NES lo potrete trovare nel mio sito!!!

Metruk
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
316 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154180
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9817
Ultimo Utente Registrato:
Baldoo