![]() Prenotazione stampe - Shuriken 1 - La Prova del FuocoRe: Prenotazione stampe - Shuriken 1 - La Prova del Fuocohai pm giò
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione stampe - Shuriken 1 - La Prova del Fuoco Ricarica effettuata anche da parte mia Giovanni.
www.nesmania.it
Re: Prenotazione stampe - Shuriken 1 - La Prova del Fuoco @Kingmerigio: Mi spiace, King. Yemo che tu sia addirittura il 15° in lista.
Re: Prenotazione stampe - Shuriken 1 - La Prova del Fuoco Confesso che non ho trovato molto stringente la logica dei rilegatori: di solito ne ordinavi 10 e te ne facevamo 13 ( tre in regalo) ...ma siccome ora ci hai parlato di 14 interessati, te ne facciamo... 12 e li paghi tutti!
Re: Prenotazione stampe - Shuriken 1 - La Prova del Fuocogpet ti ho rimandato il pm. stamattina ho provveduto al pagamento. uno di quelli extra è il mio.
Re: Prenotazione stampe - Shuriken 1 - La Prova del Fuoco
Ti ho contattato pure io via pm ieri mattina, anche io ho effettuato il rimborso per spedizione normale (non tracciata). Ti rigiro per sicurezza anche il PM. Insomma, il pagamento effettuato da Verona è il mio....
Info Forum
|