![]() Topic unico di Campionato (Tattica Game)Re: Topic unico di Campionato (Tattica Game)
Si si, infatti intendevo fin dalla versione originale! Colgo il suggerimento di Mauro e prima o poi proverò a rigiocarlo creando un bel campionatino minore, anche se la struttura delle squadre che incontri è molto Serie A anni '80!
Administrator has disabled public posting
Re: Topic unico di Campionato (Tattica Game)Meravigliosa..
Re: Topic unico di Campionato (Tattica Game)Riesumo perché ho notato ben 13 download del registro "plus" che feci all'epoca... Qualcuno ci ha anche giocato?
Re: Topic unico di Campionato (Tattica Game)Sìssì!
Re: Topic unico di Campionato (Tattica Game)Ho scoperto una cosa interessante su questo volume confrontandolo con l'originale, le illustrazioni italiane sono "originali", ma in realtà copiate pedissequamente e in modo più sciatto rispetto al volume inglese. Strano modo di operare... Anche il computer con le informazioni e il videoregistratore per rivedere le azioni sono tutta un'altra cosa.
Re: Topic unico di Campionato (Tattica Game) Ho visto che l'utente Gabrieleud si è prenotato per l'errata di questo volume! Molto interessante, con la solita oscena auto-promozione invito lui e chiunque altro voglia giocarci a utilizzare il registro exp che creai tempo fa!
Re: Topic unico di Campionato (Tattica Game)
Sì! Confermo! Appena mio figlio me lo restituisce... caspita, viene a rubarmelo a mezzanotte dalla libreria, io almeno entravo in camera di mio padre per fregargli i soldi dal portafogli...
"La gramatica è tutto ciò che conta"
Re: Topic unico di Campionato (Tattica Game)Hai l'edizione originale? Ha una qualità superiore
Info Forum
|