Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

[VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

asso78 ha scritto:

dal sito non mi sbatteranno mai fuori perché vi piaccia o meno non violo nessuna regola,ma se mai lo faranno pace non mi suiciderò o strapperò i capelli per quest

diciamo le cose come stanno, stai sul filo della legalità in teoria perché applichi sul filo del rasoio quello che è consentito fare, ti sei attaccato al cavillo. ma si capisce benissimo che i fini sono altri, ossia quelli di sfruttare la vetrina senza pagare. io non mi vanterei tanto ne continuerei a dire che non violi nessuna regola perché non è che siamo imbecilli. sabretooth è stato chiaro e rispecchia perfettamente il pensiero di tutti quelli che stanno scrivendo qui dentro...io non forzerei troppo la mano. cerchiamo di rimanere nella legalità in questo ambiente, in questo sito che ha fatto proprio del no profit e della legalità la sua bandiera (i librinostri li avresti visti col cannocchiale se no) e non istighiamo ne comportamenti "furbetti" dicendo che tanto non si violano le regole, perché sappiamo tutti che non è questo il caso.
quindi fai come te pare ma non lo scrivere qui dentro.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

ho gia detto che non mi sto vantando ne istigo alcunche il commento era per spiegare le cose a qualcuno se vi da fastidio toglietelo(come potete se vi va togliere anche tutti gli altri) io non so come si fa........da parte mia la questione ebay è chiusa e non ci tornerò sopra ho perfettamente afferrato le vostre ragioni gia l'ho spiegato

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

ragazzi...
Allora sono l' unico che di quello che fa asso ( scusa il termine) non gliene importa una cippa?
E' felice cosi di e-bay ecc? buon per lui.
L' unica cosa che gli si puo' dire è di non sbandierarlo ai 4 venti qui in cui abbiamo una condotta generale.
Per il resto il suo punto di vista non lo trovo ne peggio ne meglio.
Sinceramente sono piu' preoccupato da altro...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

max non si possono cancellare i miei commenti incriminati?lo avrei fatto io ma non son capace presumo sia una prerogativa unicamente dell'admin.......cancellatelo e siamo tutti contenti mi son gia scusato con chi di dovere anche privatamente per la mia uscita infelice piu di cosi non posso fare detto questo chiudo davvero ciao a tutti

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

asso78 ha scritto:

max non si possono cancellare i miei commenti incriminati?lo avrei fatto io ma non son capace presumo sia una prerogativa unicamente dell'admin.......cancellatelo e siamo tutti contenti mi son gia scusato con chi di dovere anche privatamente per la mia uscita infelice piu di cosi non posso fare detto questo chiudo davvero ciao a tutti

macchè per me possono tranquillamente rimanere. Poi vedranno quelli dello staff.
La tua non la vedo come un' uscita infelice ma semplicemente uno scambio di opinioni.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

i post gia' fatti, in linea di principio, io non li cancellerei perche' se cominciamo a censurare (o ad autocensurarci)  poi non si finisce piu'.
Tuttavia e' sempre possibile editare un nostro stesso messaggio (tasto "modifica") per levare un pezzetto, se riteniamo ci sia sfuggito un contenuto improprio.
Meglio se, dopo aver editato, lasciamo comunque una frase del tipo. "EDIT: parte eliminata dall'utente stesso dopo ripensamento."  (O qualcosa del genere.)
In questo modo si rimedia al problema pur salvando il filo del discorso.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

asso78 ha scritto:

.non mi sono offeso di quello che hai scritto perchè mi basta sapere che sei un acquirente soddisfatto

pienamente: sono felice di averti incontrato, spero in futuro ci siano ulteriori scambi.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

asso78 ha scritto:

dal sito non mi sbatteranno mai fuori perchè vi piaccia o meno non violo nessuna regola

ripeto, solo per sicurezza, che la mia era solo una sorpresa constatazione, personalmente io non mi auguro alcunchè sulla tua sorte come venditore di ebay, solo non comprendo come ebay possa avallare la tua condotta dato che dal loro punto di vista è senz'altro nociva.

Seven_Legion ha scritto:

i post gia' fatti, in linea di principio, io non li cancellerei perche' se cominciamo a censurare (o ad autocensurarci)  poi non si finisce piu'.

no, infatti, alla fine asso ha espresso la sua opinione, niente di più

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

ho modificato anzi eliminato il commento incriminato secondo il suggerimento di seven legion ritengo chiusa la questione e riguardo ebay non aggiungerò altro se non un ultima risposta per alessio qui sopra:
ebay non avalla proprio nulla a quanto pare loro tendono a ignorare le cose finchè gli acquirenti sono soddisfatti con questo non voglio sopravvalutarmi o vantarmi ma credo che sia per quello in fin dei conti;penso che per loro un danno di immagine sia ben peggiore di un eventuale danno economico(che figura ci farebbero se fosse conosciuto come sito dove ci bazzicano truffatori?)i truffatori veri e propri fidati che li bannano l'ho visto di persona bastano troppi negativi in un arco di tempo limitato e finisci fuori senza pietà

asso78
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
207 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: [VENDO su EBAY] FUNGHI SECCHI A NOZZE e non SOLO

applauso  applauso  applauso  applauso  applauso  applauso  applauso  applauso  applauso





Gentile Xxxx Xxxxxxx,

ti contattiamo in merito alla restrizione imposta al tuo account xxxxxxxx.

Ti ringrazio per la documentazione che ci hai fornito.

Ci scusiamo per il disagio e l'attesa nel ricevere una chiara risposta in merito.

Ho esaminato tale documentazione e ho proceduto a riattivare il tuo account. Ti ricordo che tale provvedimento ha natura del tutto eccezionale e non riguarda le performance del tuo account da questo momento in poi.

Ti ringraziamo per la collaborazione.

Cordiali saluti,

Xxxxxx Xxxxxxxx
Assistenza Clienti di eBay

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154046
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber