![]()
Pagina:
1
Asia Argento VS Quentin Tarantino e Nicolas CageAsia Argento VS Quentin Tarantino e Nicolas Cage Quando Chiambretti le ha chiesto di una cena con Nicolas Cage, la Argento si è scatenata divertendo: "Mi ha invitata a cena a casa sua, è stata una delle serate più inquietanti della mia vita". Poi ha commentato il suo look: "Il trapianto di capelli, visti da vicino sembravano peli di pube raggrinziti, bruciacchiati". E ha continuato: "Aveva un muro alto 3 metri di fiori in casa, un'installazione che veniva cambiata ogni 3-4 giorni...., un parco macchine, il maggiordomo che ci servì del salmone, poi a casa aveva cose stranissime, un pianoforte che si suonava da solo, pezzi di Marte, una stanza enorme tutta di serpenti, una voliera in giardino, oltre a un aereo privato con pizzettaro a bordo che gli faceva la pizza. Però a lui gli è andata malissimo - ha aggiunto - perché si vede che non pagava le tasse e lo hanno beccato. Mi ha detto mio marito che, tornando da Toronto, una volta l'ha beccato che stava viaggiando in classe economica... Comunque fa film orrendi".
Ultima modifica di: Panteganus
Dic-06-12 22:52:03
Administrator has disabled public posting
Re: Asia Argento VS Quentin Tarantino e Nicolas Cage "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Asia Argento VS Quentin Tarantino e Nicolas CageIo invece la voglio ricordare così. La prima parte dell'articolo è dedicata a lei e mi fa sganasciare. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Pagina:
1
Info Forum
|