Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Infatti la situazione ha degenerato,personalmente sono stato in finestra durante tutta la sceneggiata,ho inviato un solo pm per chiedere informazioni e comunicare i titoli che mi interessavano.
Comunque non dimentichiamo che l'utente venditore inizialmente ha chiesto il parere del forum per la stima,tutto quello che e' successo subito dopo nell'immediato (messaggi privati) e' mistero.........
C'e' da riflettere su questo!?

gord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
148 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

sapeva tutto per me. basta vedere come derideva le persone. siamo passati dal " ho trovato per caso dei libri. prima di buttarli mi dite se valgono qualcosa?" a "brutti pezzenti se non mi date 550 euro brucio tutto. voi e le vistre offerte fate schifo muhahaha"  yikes

Toran
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
266 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Il discorso di Matteo è giusto.
Non appena mi accorgo di thread "irregolari" di solito avviso l'utente e gli do qualche giorno per sistemare, poi se sistema bene, altrimenti chiudo il thread.
Credo che come metodologia possa andare bene, finora ho sempre usato questo metro e non ci sono mai stati problemi.
In questo caso si è andati oltre, ma come diceva Matt, tutto è nato a mio avviso da ciò che scritto in PM e non in pubblico.
Quello purtroppo è difficile arginarlo.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

a sto punto mi piacerebbe sapere se li ha venduti o no.........
cmq secondo me tutto era tranne che uno sprovveduto ha capito fin troppo bene come funzionano le cose,mahhhhhhh a me dava idea di troll bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Pesatori ha scritto:

Ma scusate via abbiamo cercato di dare una mano perchè vi stava chiedendo dei prezzi altissimi, e voi vi lamentate?

no scusa pesa..
ma dire quello che NOI siamo disposti a spendere NON equivale ad accettare il prezzo che ci chiedeva lui..
fossimo arrivati a 400 e saltava amen.. tanto nessuno sarebbe stato disposto a metterci di più..
fossimo arrivati a 560 e si prendeva tanto meglio.. vuol dire che ciascuno di noi riteneva di aver speso il giusto..

moh vammeli a trovare quei 3 che mi mancano a solo un 100aio di euro -_-

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Yanez ha scritto:

all'inizio si è partiti con l'idea della cordata ma poi ho letto che ognuno ha pensato per se mandando pm privati al venditore senza dichiarare quanto voleva spendere agli altri.

no yanez..
è successo il contrario...
prima ciascuno è andato in PM singolo..
solo dopo che a ciascuno è stato risposto che si vendeva solo in blocco abbiamo avanzato l'idea di cordata..
e purtroppo solo alla fine ho cercato di coordinare listando quello che chiedeva ciascuno..(anche questo non facile, tanto che ho corretto il post almeno 4 volte, visto come ci si perdeva in post al limite dello spam)

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

e quali sarebbero i volumi che ti mancano in buona sostanza?

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Ragazzi mi sa che stiamo andando un po' off topic wink

Matteo
Autore dell'Editor per la narrativa interattiva LibroGameCreator 3

Shaman
Avatar dello Shuffle
Amministratore
useravatar
Offline
1914 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

Io sono d'accordo a discutere ore e giorni su prezzi, ebay eccetera, però non possiamo farlo nella sezione mercatino e tanto meno nel thread delle regole del mercatino che dovrebbe restare un  thread "pulito" per essere chiaro, autorevole e ben intellegibile, inoltre tutti i commenti (come paradossalmente anche questo mio) sotto un thread di regole danno l'idea che si può fare un po' quel cxxx si vuole nel mercatino.
Apriamo un thread in librogame e ripuliamo tutto, si rischia di perdere la credibilità delle regole e del mercatino stesso.

"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Terza di copertina di Tunnel & Troll Edizioni Mondadori

Mimimmi
Avalôtrahzar
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1633 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuova regolamentazione Mercatino di Lgl

mimimmi ha ragione..
ho commentato, aprendo la bagarre di risposte, solo per segnalare che, a volte, sono i commenti che non c'entrano una pippa a far degenerare i topic..
è vero, non era nelle regole
è vero, l'intenzione di chi ha aperto era un'altra e siamo partiti coi PM
tutto vero..
ma se non si degenerava, si stava riportando il topic nelle regole e c'era la finestra per mantenerlo nelle regole..
invece è poi degenerato e si è chiusa questa strada..
insomma abbiamo preso un bivio a monte e il true path ci è rimasto precluso tongue

chiudo qui da parte mia wink

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
18
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran