Home Forum General Librogame e dintorni Misteri d'oriente 1

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Misteri d'oriente 1

Re: Misteri d'oriente 1

evidentemente ha copiato il testo, poi ha usato il "quote genrico" inserendo a mano il nome di quello che credeva essere l'utente in questione...  sbagliandosi! rolleyes

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Misteri d'oriente 1

stai quindi indicando una premeditazione da parte di rygar nel mettere in bocca a me (uno dei più grandi fan del prete gianni) delle fallaci considerazioni sul bell'indovinello del vecchio della montagna....
potrebbe essere un complotto degli estimatori di LUPO SOLITARIO (voglio dire, il nick name di rygar è...RYGAR) per screditare quelli di Misteri d'oriente mettendo in luce la scarsa conoscenza della serie stessa. (e poi non mi è mai andata giù che misteri d'oriente non abbia vinto il contest sulla migliore serie di librogame mai scritta, qualche imbroglio deve per forza esserci stato). d'altra parte tu stesso nel tuo nick sfoggi un bell'LS in prima di copertina. E se la cosa fosse ancora più sottile? tu mi spingi a criticare rygar e i luposolitariofili per poi poter gridare  alla persecuzione da parte dei misteriodorientofili, additati come fanatici estremisti che vogliono monopolizzare il mondo dei librogame.
Non ultimo queste mie intuitive disquisizioni sul perchè del tuo post e sulla quotazione erronea da parte di rygar potrebbero essere usate (sempre dai lonewolf lovers) per diagnosticare la mia schizofrenia, probabilmente adducendo come causa la perniciosa lettura della serie misteri d'oriente, capace di stimolare in eccesso e in modo insano la mente del lettore...

BASTA E' CHIARO: C'E' UN COMPLOTTO SU LIBROGAME'S LAND

                                https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSGXxg5odeMSdyvuXkwJlnDboxN5nEIgWw2alNvEeuvTgZ_LtyLAQ

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Misteri d'oriente 1

ilsaggio79 ha scritto:

evidentemente ha copiato il testo, poi ha usato il "quote genrico" inserendo a mano il nome di quello che credeva essere l'utente in questione...  sbagliandosi!

Ho svelato l'arcano! Ho selezionato il testo correttamente, ma ho premuto il tasto "Quota selezione" posto in calce al messaggio del Saggio (fa anche rima).
In pratica, almeno con Godzilla Firefox, viene quotato il testo evidenziato, ma usando il nome di chi ha scritto l'intervento il cui tasto viene cliccato.

Decisamente è più divertente l'ipotesi del gomblotto.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Misteri d'oriente 1

Rygar ha scritto:

BASTA E' CHIARO: C'E' UN COMPLOTTO SU LIBROGAME'S LAND

Guarda te da cosa siamo partiti e dove siamo arrivati...FANTASTICO!! smile2

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154177
Totale Messaggi Oggi:
9
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar