![]() Librogame con tematiche Mature?Re: Librogame con tematiche Mature? Ci sarebbero questo:
Administrator has disabled public posting
Re: Librogame con tematiche Mature? Argghh.... notare il secondo, e' un "Spanking Adventures Gamebook"
Re: Librogame con tematiche Mature?mamma mia che zozzate... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Librogame con tematiche Mature? In ebook posso consigliarti due nostri ebook, "Chi ha ucciso David Crane" (opera del sottoscritto), e "Verrà HP e avrà i tuoi occhi", che sono due romanzi con tematiche mature, ma -attenzione- non sono giochi, sono proprio romanzi.
Re: Librogame con tematiche Mature? "È un gioco da ragazze" lo conosciamo e se n'e' parlato parecchio tempo fa. Il forum si divise in estimatori (Gpet, Prodo...) che, pur ammettendo l'eccessiva paradossalita' di certi passaggi, lo trovano un lavoro interessante ...e denigratori (Ego, e mi ci metto anche io) che lo ritengono un pasticcio insalvabile, buono al massimo per farsi 2 risate sul forum...
Re: Librogame con tematiche Mature? Io "Un gioco da ragazze" lo trovo un buon libro; e' fatto con un ottima carta e le pagine sono anche della grandezza giusta. Personalmente trova il meglio di se' nel processo di accensione del fuoco, prima che si formi la cenere. Altamente raccomandato per i caminetti un po' ventilati. Il numero di pagine garantisce inoltre una durata piu che soddisfacente
Info Forum
|