Strana situazione su ebayRe: Strana situazione su ebay certo, ma te lo vendi ad un prezzo fisso o chiedi un offerta libera... non fai un asta tarocca a rialzo da 103 euro
Administrator has disabled public posting
Re: Strana situazione su ebay certo nonostante io per mia comodità possieda 2 account ebay non ho mai fatto rialzi a trabocchetto ma per un semplice motivo:non conviene......ho un amico che li faceva ma ha smesso quando continuava ad aggiudicarsi lui la roba e la gente non gli offriva piu perchè palesemente truccate,per quello penso che non serva segnalare o altro,non perchè non sia giusto farlo ma semplicemente perchè un disonesto la piazza se la rovina da solo.......però bisogna anche dire che se uno vuole spendere 103 euro perchè questo oggetto gli serve se ne frega se l'asta è tarocca li spende e stop(salvo incazzarsi dopo)ma nessuno l'ha obbligato ad offrire...........io offro subito il mio max poi basta e i rialzi a trabocchetto son fottuti
Re: Strana situazione su ebay mah ripeto. Ebay non mi piace e non mi piacerà mai piu' di tanto. trovo piu' utile e-bay annunci.
Re: Strana situazione su ebaycmq io penso che sia giusto segnalare sia qui che su ebay chiunque ci sembri scorretto però bisogna stare attenti a non sparare alle quaglie col cannone,a volte aste che sembrano truffaldine non lo sono affatto ebay ha un sistema di per se poco chiaro e c'è poco che si possa fare noi da qui per farlo cambiare quando per l'appunto loro stessi se ne fregano,il miglior antitruffa siamo noi stessi tenendo sempre le antenne alzate
Re: Strana situazione su ebay
Spesso per far capire il senso delle affermazioni c'è la necessità di riportare paragoni eccessivi. La bontà del mio discorso sta nel fatto che in effetti l'avete capito.
Re: Strana situazione su ebay Fossero tutti come l'utente segnalato in questa discussione... Per mia esperienza ha pagato centinaia di euro IMMEDIATAMENTE, alle mie condizioni e senza fare storie. Ho beccato gente invece che per pagarmi 10 euro ci ha messo 1 mese e mi ha lasciato pure feedback neutrale perche ho "addirittura" aperto una contestazione per oggetto non pagato.
Re: Strana situazione su ebay
Stai parlando di "alifiore", vero?
Info Forum
|