Topic richieste illustratori per librinostriRe: Topic richieste illustratori per librinostriBenvenuto Paul, ho dato un occhiata ai tuoi disegni. Complimenti! Con la tua collaborazione si alzerà sicuramente il livello delle future opere. Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: Topic richieste illustratori per librinostri
Ciao Ramidal, io non ho facebook e non posso accedere alla tua pagina. Dove posso vedere i tuoi lavori? Ti proponi come illustratore per i librinostri o per altro?
Re: Topic richieste illustratori per librinostri Ciao Ken,
Re: Topic richieste illustratori per librinostri Ciao a tutti, mi sono già presentato nel thread dedicato.
illustratore, animatore e avventuriero delle copertine calde
Complimenti, ho dato un'occhiata alla tua pagina e ci sono proprio dei bei lavori.
Re: Topic richieste illustratori per librinostriTi ringrazio! Spero di poter partecipare presto alla realizzazione di qualche bel libro illustratore, animatore e avventuriero delle copertine calde
Concordo, I tuoi lavori sono davvero eccellenti!
Re: Topic richieste illustratori per librinostriFinite le ultime illustrazioni che mi sono state richieste non farò più lavori per LGL. Devo correggere molti errori e mi serve del tempo per farlo. Quando sarò arrivato a ottenere un'illustrazione pubblicabile, tornerò a collaborare mostrando un nuovo portfolio. Per adesso sono in stand-by, continuerò solo a impaginare le copertine dei Librinostri secondo lo standard attuale.
Info Forum
|