Topic richieste illustratori per librinostriRe: Topic richieste illustratori per librinostri
Pur non capendo di quali errori parli, per me sei più che adatto, capace e volenteroso per collaborare con Lgl. Sarebbe una grave perdita non avere il tuo aiuto. Votiamo In Enciclopedia!
Administrator has disabled public posting
Re: Topic richieste illustratori per librinostri Devo lavorare per raggiungere la professionalità, i risultati delle ultime illustrazioni mi hanno fatto capire dove intervenire e mi serve spazio per farlo.
Re: Topic richieste illustratori per librinostriPer me resti sempre la migliore aggiunta che LGL potesse avere; ma forse lo sei anche per questa tua volontà di migliorarti sempre :-). Ti aspettiamo con i tuoi nuovi lavori!
Re: Topic richieste illustratori per librinostri Salve, c'è qualche illustratore disposto a illustrare un LN? é un post apocalittico cyber dal mood abbastanza ironico. Avevo un illustratore esterno che aveva cominciato i disegni, ma è oberato di lavoro, quindi provo a chiedere alla community, grazie.
Re: Topic richieste illustratori per librinostripurtroppo qui gli illustratori sono davvero pochi e spesso impegnati su più progetti, probabilmente il motivo è questo. Fondamentalmente tocca "prenotarsi e mettersi in coda". Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Topic richieste illustratori per librinostri Ti dico quelli con cui ho lavorato:
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|