![]() Topic richieste illustratori per librinostriRe: Topic richieste illustratori per librinostriLa goccia di sudore a lato del viso trasmette una tensione quasi insopportabile, come d'altronde la bocca stessa del protagonista, distorta in una smorfia che tradisce tutta l'insicurezza sulle proprie possibilità. A contraltare il braccio così saldamente levato ci indica la risolutezza al combattimento, il desiderio di vittoria, e in ultimo l'affermazione di sè al di là della riuscita o meno dell'impresa.
Administrator has disabled public posting
Re: Topic richieste illustratori per librinostriOgni tanto spero veramente che qualcuno voglia realizzare la copertina... chiederò a mia nonna. To serve and correct
Re: Topic richieste illustratori per librinostri
Le due recensioni migliori che abbia mai letto in vita mia! Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Grazie; d'altronde esse dirompono dall'opera con una tale vivida forza che chiunque abbia almeno un'infarinata d'arte non può non coglierle.
Posso avere anch'io un po' di farinata? Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Sì, di Farinata degli Uberti! Ah, le citazioni colte, gli artisti, gli scrittori tutti su questo sito... siamo il ghota dell'intellighenzia della creme della creme!
Info Forum
|