Home Forum General Librogame e dintorni Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Mi prenoto!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Jhongalli ha scritto:

Ho già prenotato una copia ma ne prendo anche una seconda. Devo fare un regalo. Quindi 2 per me

faccio notare due punti del regolamento che si può leggere al link indicato da gpet al primo post di questi thread e che chi si prenota DOVREBBE aver letto.

4)    Modalità di prenotazione: A discrezione dell’utente Gpet verrà annunciata l’apertura delle prenotazioni in thread appositi. Gli utenti interessati dovranno prenotarsi in tali thread utilizzando questo per qualunque commento, chiacchiera o suggerimento.
Utenti che per la prima volta prenotano un LN DEVONO mandarmi un PM con le proprie generalità e il loro numero di telefono (possibilmente fisso).
Questa precauzione è necessaria per evitare che qualche utente “scompaia” nel nulla lasciandomi dei volumi sul groppone.

4ter) Ogni singolo utente può prenotare UNA E UNA SOLA COPIA!
Nota: L'autore del volume autografo in ordine (e solo lui) può invece ordinare più copie.

! IMPORTANTE !9)    Obblighi del compratore:
Chi prenota un Libro Nostro si impegna a non rivendere mai e per nessun motivo tale volume. Infatti per mantenere l’intera operazione totalmente non a scopo di lucro chiedo a tutti di non rivendere questi volumi su e-bay o altra piattaforma ne di regalarli/venderli a terzi che poterebbero poi cercare di ricavarvi un guadagno.

Faccio inoltre presente che in tempi passati se non erro si era stabilito che a questo servizio si potesse accedere solo dopo un certo numero di post. Invito quindi Jhongalli e hibidifrost a comunicare la propria volontà di acquisto tramite PM a giovanni, il quale valuterà se accettare o meno le adesioni.

Invito anche a comunicare per chiarezza se generalmente si opera come venditori su ebay essendo assolutamente vietato come potete leggere dall'estratto qui sopra vendere e regalare i librinostri.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Esatto. E non vorrei fosse presa per una forma di snobismo la nostra, anzi nasce proprio per evitare lo spiacevole formarsi di situazioni che nulla hanno a che fare con lo spirito dell'iniziativa LibriNostri. Se, come dite, seguite l'argomento da un po', dovreste immaginare quando rapidamente possano sorgere delle speculazioni sui librigame, e vi sara' facile comprenderete la nostra posizione...

Hdibifrost e Jhongalli presentano un profilo molto debole in questo senso, distinguendosi a stento, per il momento, dal quel cumulo di utenti che, a parte le consuete attestazioni di  stima per noi e amore per il librogame, stanno a 10 post anche se il forum esiste da 9 anni...  cool
Tuttavia...  ho seguito Hdibifrost e mi ha fatto l'impressione quantomeno di una persona ragionevole e disinteressata nei (purtroppo pochi) post che ha fatto fuori dall'area mercatino.
Jhongalli invece ha annunciato di voler partecipare al concorso "i Corti" e questo, se confermato, farebbe gia' una differenza sostanziale...
Io sarei quindi per non escludere a priori la loro richiesta di LibriNostri...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Nessun problema, provvedo subito al PM

La vita è dura per i soldati di ventura.

Jhongalli
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
516 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Infatti il mio invito a scrivere a gpet aveva proprio il senso di avvertirli degli ostacoli teorici alla loro adesione, e quindi permettergli di discuterne direttamente con gpet.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

possiedo già tutti e quattro i volumi, stavolta passo.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Qualcuno puo' ricordarmi quali ho illustrato io? Ovviamente parlo a chi li ha tutti e 4.
Mi ricordo che ho fatto solo il 3 e il 4 se non erro.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

di quelli che ho io solo il 4 è illustrato ed è l'unico nel quale figuri tra i credits, max.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

azz. è vero ho guardato i file ora.
Pero' è un peccato che solo il 4 abbia le immagini interne.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Prenotazione stampe - Star Wars 1 - Fuga Infernale

Un grazie  a Seven e Il Saggio che hanno segnalato ai nostri nuovi amici il regolamento e si sono occupati di ricordare a tutti, soprattutti ai nuovi che potrebbero non esserne a conoscenza, lo spirito dell'iniziativa di stampa dei LibriNostri.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9792
Ultimo Utente Registrato:
Felice084