![]() MISTERI D'ORIENTE 6MISTERI D'ORIENTE 6 Salve ragazzi...so' che la mia sarà una richiesta impossibile...ma tentar non nuoce!!!
Administrator has disabled public posting
Re: MISTERI D'ORIENTE 6Se comunque il mitico gpet74 avesse intenzione di stamparlo come LibroNostroaCasaVostra, io me ne accaparrerei sicuramente una copia. Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: MISTERI D'ORIENTE 6 Mi pare invece che siano regalabili o vendibili allo stesso prezzo a cui si sono acquistati. Il nuovo acquirente deve accettare le condizioni dettate da gpet come fosse un acquirente di un libronostro nuovo (niente rivendita a scopo di lucro, ecc ecc).
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: MISTERI D'ORIENTE 6 Vendite o scambi librinostri sono consentiti solo tra utenti del forum "storici" in linea teorica. Pax tharkas con 17 messaggi sicuramente non rientra nella categoria, tuttavia ultimamente sono stati inclusi nella lista prenotazioni per l'ultimo libronostro in stampa due nuovi utenti con basso numero di posts, quindi non so quanto sia ferrea questa linea. Detto ciò, se si tratta di vendita sicuramente non può avvenire ad un prezzo superiore a quello del primo acquisto, essendo vietato qualsiasi tipo di ricarico, per quanto esso possa essere miserando.
Re: MISTERI D'ORIENTE 6
Nel caso di una ristampa sarei anch'io interessato. La vita è dura per i soldati di ventura.
Re: MISTERI D'ORIENTE 6 Ciao a tutti.
Re: MISTERI D'ORIENTE 6 Allora chiarisco la mia richiesta..le regole per quanto riguarda i libriNostri le conosco molto bene,avendone gia 3 nella mia collezione privata.
Re: MISTERI D'ORIENTE 6
Purtroppo debbo smentirti, in alcune occasioni sul sito sono state applicate (per quanto blandamente) delle restrizioni a chi non partecipava con un minimo di attività al forum (con ciò non si intendeva partecipare a tutte le discussioni).
Re: MISTERI D'ORIENTE 6 Ma certo nessuna polemica...solamente trovo poco sensato che la passione che tutti noi del sito abbiamo e condividiamo per i librogame possa venire per cosi dire limitata solo perche qualcuno non é attivo sulle discussioni...una persona che si avvicina per ipotesi da poco al mondo dei LG per vari motivi ( giovane età , o magari ha rispolverato il vecchio cassetto dei ricordi...) non é detto che non abbia la stessa passione e dedizione che puó avere qualcuno che é da 20 anni che segue e colleziona i Libri.
Info Forum
|