![]() ...CANDIES !Re: ...CANDIES ! Sconfitto brillantemente il diavolaccio (i boss non sembrano così difficili, una volta battuti.. Salsapariglia addicted
Administrator has disabled public posting
Re: ...CANDIES ! non ho parole: in questo livello c'e' una tempesta di simboli "coreografici" ma noi siamo a parte, in basso, che ci troviamo "assegnati" avversari casuali (cioe' appaiono senza nesso) di tre tipi:
Administrator has disabled public posting
Re: ...CANDIES ! Finito. Due volte, poichè dopo la prima non ho resistito a ingoiare TUTTA la ricompensa. Salsapariglia addicted
Administrator has disabled public posting
Re: ...CANDIES !
E' a questo che mi riferivo nel mio post precedente. L'autore è un genio Il buongiorno si vede dal mattino.
Administrator has disabled public posting
Re: ...CANDIES !
Mi viene da fare questa battuta:
Administrator has disabled public posting
Re: ...CANDIES ! Ok, finito anche io... anche se mi son stufato e ho letto il walktrought... arabbiandomi non poco per la "soluzione" prospettata!
Administrator has disabled public posting
Re: ...CANDIES !
A tal proposito, sono rimasto deluso quando ho ucciso il drago.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Administrator has disabled public posting
Re: ...CANDIES ! Fra i difetti annovererei anche la lentezza nella conversione candy->lollipop, una volta finito il gioco e con la gargantuesca mole di candies disponibili sarebbe stato opportuno integrare un immediato sistema ad inserimento manuale.
Al primo colpo poco più di ottomila. Poi l'ho rifatto una seconda e addirittura una terza volta, ottenendo in totale circa 15.800hp. Il fatto è che in seguito sfidare il DEV diventa un gioco da ragazzi; anche supponendo la perdita di 4/5000hp causata dai vari bug, basta il semplice tempismo nel lanciare l'invulnerabilità e la pressione del tasto (sempre preso al primo colpo e tentando solo qwertyuiop+asdfghkl). Ormai l'ho sconfitto diverse volte e questo è il risultato:
Salsapariglia addicted
Administrator has disabled public posting
Re: ...CANDIES ! gia' dai numeri si capisce che il gioco e' una buffonata, ma talmente in grande stile da diventare arte!
capisco la delusione, specie se magari ora ci racconti che nella vita reale sei costretto a dividere un monolocale da 20 mq con i nonni, genitori e 8 fratelli!
Attenzione!!! segnalo che m'e' appena capitata una stranezza a proposito! Anche io avevo il problema: molti candy (miliardi) troppo lentamente convertiti in lollipop (179 milioni).
Administrator has disabled public posting
Info Forum
|