Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

...CANDIES !

Re: ...CANDIES !

Seven_Legion ha scritto:

Attenzione!!! segnalo che m'e' appena capitata una stranezza a proposito! Anche io avevo il problema: molti candy (miliardi) troppo lentamente convertiti in lollipop (179 milioni).
Pero' premo il bug di livello 3 e mi dice "i tuoi candies sono moltiplicati per 3"... senonche' poco dopo scopro che me li ha trasferiti tutti in lollipop che di colpo balzano a 2,7 miliardi mentre i candy vanno a zero! come se la velocita' di traferimento fosse impazzita di colpo!
Puo' essere un bug nel bug? Fattosta' che m'ha reso un gran servizio!

Interessante, a me non è mai capitato. All'idea di una struttura narrativa più elaborata ho costantemente pensato anch'io, magari con un sistema a bivi che consenta un minimo di rigiocabilità. Comunque con diecimila mpl ho ottenuto e mangiato i candies infiniti, ora ho tipo 10390931427443hp e una spada che uccide ogni nemico con un singolo colpo. Non mi resta che eliminare la cronologia del browser e cancellare dalla memoria questo giochino drogante! Almeno fino all'uscita del sequel (ottobre o giù di lì).

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Scusate, io sono rimasto un pò indietro, ma una cosa proprio mi sfugge: come cavolo fate a combinare la pozione dell'invulnerabilità con il teletrasporto? quando premo la pozione del teletrasporto vengo inviato in una dimensione altra da cui non faccio ritorno alla quest...

e comunque anche piantare i seeds mi è im possibile dopo aver utilizzato la pozione di invincibilità...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Perchè tu usi la pozione  G.M.O.O.T. (o come cazz si chiama).
Devi invece utilizzare la Pergamena del Teletrasporto che si compra dal mercante smile

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi

>Interessante, a me non è mai capitato.
>...cancellare dalla memoria questo giochino drogante! Almeno fino all'uscita del sequel

-ieri mi e' ricapitato!  ...e mentre non stavo facendo nulla. Quindi ho il sospetto che accada automaticamente quando i candies superano un certo numero (?) o trascorso un certo tempo col convertitore attivato(?).  In definitiva io credo sia capitato sistematicamente anche a voi, solo non ci si accorge. Ad esempio, ora ho giocherellato un po' col "triplica i candies" e me ne ritrovo:
You have 1.163.771.665.792.548.000 candies!
che dovrebbero essere 1163 miliardi di miliardi. Alla velocita' attuale del convertitore (100k/s) ci vorebbero anni per trasformarli in lollipop. Stiamo a vedere cosa succede...  smile  (*)

-stavo giusto pensando che spesso un gioco "fatto in casa" di successo e' gia' il risultato di una fortunata combinazione di passione, capacita' ispirazione e tempo libero che si ripete raramente nella vita. Per cui spesso si promette un seguito, ma magari gia' un anno dopo tutto e' cambiato, (c'e' la famiglia, il lavoro...) e passa facilmente la voglia di lavorare cosi' tanto gratis.
Nel caso di candies, inoltre mi pare la situazione di uno che promette di migliorare una barzelletta che ha gia' raccontato con successo, sperando che faccia ridere di piu' perche' ha qualche dettaglio aggiuntivo...
bho, insomma ci credo poco...

(*) la voglia semplicemente di papparseli  e' grande, pero'!  smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

suaimondi ha scritto:

Perchè tu usi la pozione  G.M.O.O.T. (o come cazz si chiama).
Devi invece utilizzare la Pergamena del Teletrasporto che si compra dal mercante

'AZZ! adesso capisco.

grazie

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ok, confermato quanto sopra, anche se immagino lo sapeste gia', ma stavolta l'ha fatto sotto i miei occhi: ho visto il convertitore, che fino a quel momento correva pigramente sulla 5 cifra, accellerare esponenzialmente. Nell'arco di una decina di secondi, tutto il conteggio s'e' animato scaricando tutti i candies nei lollipop. Ergo mi s'e' attivato tutto il pannello "computer" con la possibilita' di taroccare ogni singolo aspetto del gioco (colore del testo e dello sfondo, candies al secondo, limite sui lollipop...ect)
Ci sono persino gli esilaranti:
-add a tab (dangerous)
-edit everithing (dangerous)
-PURE random (seriously, dont save after this!)

ah, ah... a questo punto, mi ritrovo con spada livello "a piacere", HP=1027, milioni di pozioni... e un senso di megalomania che mi faccio paura da solo!  smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

e difatti dragon no moreee!!!!!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

@seven (o chicchesia) senza che m'ammattisco cercando in internet
come si supera il muro del dev?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

appare il DEV che e' imbattibile avendo hp 999999999999999999....
pero' se dobbiamo essere onesti appare scritto in alto (io nell'urgenza non l'ho mai notato, in effetti) il testo "premi un tasto per eliminare il DEV"
che tasto? uno casuale che cambia ogni volta.

In definitiva:
1) arrivi al DEV e immediatamente devi darti l'invulnerabilita' (se no ti uccide in 3 decimi di secondo)(*)
2) Appena sei invulnerabile hai pochi secondi per premere TUTTI i tasti della tastiera (QUERTYUIOP....) premi pure a due mani che male non gli fa!
3) se la quest s'interrompe e vedi il tuo HP a zero, hai perso
    se invece s'interrompe e' hai ancora HP, vuol dire che hai vinto: riceverai in pochi secondi il premio. Non mangiartelo, vai nel pannello "computer", aspetta di avere un po' di candies e moltiplicali per tre piu' volte col bug da 100 milioni. Col bug da 10 milioni invece puoi sbloccare la produzione di lollipop.

(*) il momento clou e' proprio questo: devi vivere col mouse sull'invulnerabilita' per premerlo appena compare DEV. Aiuta avere un HP alto per non temere danni dai nemici precedenti.
Il bello e' che puoi ripetete lo schema quante volte vuoi per avere il premione!

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Nel mio caso mangiare il bottino finale ha spianato la strada al completamento semplificato dell'ultimo stage, che poi è il mezzo più veloce per incassare un numero stratosferico di candies senza necessariamente attendere il lento aumento del counter. Non vedo per quale motivo si debba attendere ore per ciò che è possibile ottenere facilmente in una manciata di minuti..

Salsapariglia addicted
MANCOLISTA/DOPPIONI

Dies Irae
Illuminato
ranks
useravatar
336 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: