![]() ...CANDIES !Re: ...CANDIES !
Interessante, a me non è mai capitato. All'idea di una struttura narrativa più elaborata ho costantemente pensato anch'io, magari con un sistema a bivi che consenta un minimo di rigiocabilità. Comunque con diecimila mpl ho ottenuto e mangiato i candies infiniti, ora ho tipo 10390931427443hp e una spada che uccide ogni nemico con un singolo colpo. Non mi resta che eliminare la cronologia del browser e cancellare dalla memoria questo giochino drogante! Almeno fino all'uscita del sequel (ottobre o giù di lì). Salsapariglia addicted
Administrator has disabled public posting
Re: ...CANDIES ! Scusate, io sono rimasto un pò indietro, ma una cosa proprio mi sfugge: come cavolo fate a combinare la pozione dell'invulnerabilità con il teletrasporto? quando premo la pozione del teletrasporto vengo inviato in una dimensione altra da cui non faccio ritorno alla quest...
Re: ...CANDIES ! Perchè tu usi la pozione G.M.O.O.T. (o come cazz si chiama).
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: ...CANDIES ! >Interessante, a me non è mai capitato.
Re: ...CANDIES ! Ok, confermato quanto sopra, anche se immagino lo sapeste gia', ma stavolta l'ha fatto sotto i miei occhi: ho visto il convertitore, che fino a quel momento correva pigramente sulla 5 cifra, accellerare esponenzialmente. Nell'arco di una decina di secondi, tutto il conteggio s'e' animato scaricando tutti i candies nei lollipop. Ergo mi s'e' attivato tutto il pannello "computer" con la possibilita' di taroccare ogni singolo aspetto del gioco (colore del testo e dello sfondo, candies al secondo, limite sui lollipop...ect)
Re: ...CANDIES ! appare il DEV che e' imbattibile avendo hp 999999999999999999....
Re: ...CANDIES !Nel mio caso mangiare il bottino finale ha spianato la strada al completamento semplificato dell'ultimo stage, che poi è il mezzo più veloce per incassare un numero stratosferico di candies senza necessariamente attendere il lento aumento del counter. Non vedo per quale motivo si debba attendere ore per ciò che è possibile ottenere facilmente in una manciata di minuti.. Salsapariglia addicted
Info Forum
|