Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

...CANDIES !

Re: ...CANDIES !

...mica vero! Qualuque numero di candies si abbia, il bottoncino "computer" da 10ml consente spesso di triplicare il numero di candies. Basta ragionarci un po' e si capisce che questo aumenta in modo esponenziale le caramelle. Ovvero ripetendolo N volte, te ne ritrovi x elevato alla 3*N.
In altre parole e' questo il modo piu' rapido di aumentale a dismisura, persino il regalone del "DEV" diventa ben presto ininfluente ...

Ovviamente si doveva prima aver accumulato un bel po' di lollipop per farlo e quindi necessariamente c'e' una fase in cui dobbiamo visitare e  vincere il "DEV" un po' di volte...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Sono arrivato anch'io alla quest Hell.
Devo dire che il Dragon non mi ha creato molti problemi. Invece quello che mi ha mandato più in bestia, anche se non era un passaggio essenziale, è stata l'ultima domanda della rana. Prima di trovare la "risposta" ho dovuto fare un fottio di tentativi, finchè dopo qualche giorno mi è venuta l'illuminazione.
Mi chiedevo se anche a voi avesse creato qualche problema, o sono solo io che sono particolarmente ottuso.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi

no, l'ultima domanda non la indivinavo neanche io, l'ho carpita da qualche parte in rete...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

oppure bastava leggere qui sul nostro forum, un po' di post indietro, perche' tale risposta era stata detta fin dalle prime battute!  cool
Link-Domanda

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Seven_Legion ha scritto:

oppure bastava leggere qui sul nostro forum, un po' di post indietro, perche' tale risposta era stata detta fin dalle prime battute!  cool
Link-Domanda

Non l'avevo visto. Col senno di poi però è meglio così. Ho avuto un po' di soddisfazione personale, anche se l'ho beccata dopo almeno 15 tentativi errati.
Giusto per curiosità vi comunico che oltre ad accettare come risposta:

Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 this answer
accetta anche:
 Spoiler Show Spoiler Hide Spoiler
 solamente answer, che è poi quella che ho beccato io

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
953 Messaggi