![]() TROVATE GiACENZE!!!Re: TROVATE GiACENZE!!! Io ti chiederei:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: TROVATE GiACENZE!!!
Devo rinunciare ai miei. Liberi per chiunque e grazie comunque all'ottimo ABOMINUS "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: TROVATE GiACENZE!!!ammazza che tesoro! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: TROVATE GiACENZE!!! Ragazzi giusto per puntualizzare e chiudere la bocca al solito "poveretto" che nei gruppi fb sparla del sottoscritto, vi comunico che ho messo una copia dell'isola della peste, due del lupo di winhall e una del viaggio della korisande su eBay a prezzi molto più alti! Assieme ho messo anche un doppione di bs2 e gs4! Motivo semplice, mi rifaccio dei 60 euro di benza spesi oggi e mi preparo ad acquistare gli ultimi librigame che restano per concludere la collezione. mi premeva che voi del gruppo aveste i libri a prezzo di costo (il che è stato fatto). Tutti tranne uno ovviamente
Info Forum
|