![]() "iPad", nuova rivoluzione?Re: "iPad", nuova rivoluzione?
C'è da chiedersi perché siano così belli... Non vi fa venire il mente che curare tanto il design possa assicurare ampie fasce di mercato poco competente e abbacinato dall'estetica, anche se il prodotto a livello di prestazioni non è nulla di trascendentale?
Administrator has disabled public posting
Re: "iPad", nuova rivoluzione?attenzione però... se parli dell'ipad non entro nel merito perchè non conosco il prodotto, ma se ti riferisci al mondo mac in generale sbagli perchè le prestazioni sono assolutamente eccellenti Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.
Re: "iPad", nuova rivoluzione? Continuano le gag sull'iPad:
Viridovix di Albernia
Re: "iPad", nuova rivoluzione?C'è molta mentalità anti apple per cui potremmo continuare a parlare per giorni senza trovare un incontro. Io credo che quel coso farà la storia e badate, della apple ho solo un vecchio ipod nano.
Re: "iPad", nuova rivoluzione?
O bellla, se uno ribatte con argomentazione le tue sperticate lodi, ora ha "una mentalità anti-apple"...
Sì in negativo. Porterà indietro di dieci anni il mondo tablet: perché, tutte le aziende, vedendo che l'iPad venderà un macello, cominceranno a copiarlo togliendo centinaia di feature dai loro prodotti, pensando che il pubblico tablet è troppo stupido per poter usare due applicazioni insieme.
@jegriva su Twitter!
Re: "iPad", nuova rivoluzione? Beh questo non è un problema della apple..
Re: "iPad", nuova rivoluzione? Frattanto, Google (forse) rilancia!
Re: "iPad", nuova rivoluzione?
E' quello che stiamo provando a dire da un po'... qualunque Netbook fa quello che fa iPad, il problema è che lo fa meglio, fa altre cose in più e ha un costo più basso, e quindi non è "fico" ;-)
Viridovix di Albernia
Re: "iPad", nuova rivoluzione? Anti apple non voleva essere un insulto!
Re: "iPad", nuova rivoluzione? OK...
Viridovix di Albernia
Info Forum
|