![]() "iPad", nuova rivoluzione?Re: "iPad", nuova rivoluzione? Vabbè con le bande nere no? Sennò era troppo lungo o troppo stretto...
Administrator has disabled public posting
Re: "iPad", nuova rivoluzione? Beh, se si vedon le bande nere, allora non è il miglior sistema per veder un film ;-)
Viridovix di Albernia
Re: "iPad", nuova rivoluzione? Io mi ero messo anche lì per un bel post argomentato...
@jegriva su Twitter!
Re: "iPad", nuova rivoluzione?Sembra un buon prodotto ma io voglio apple stavolta.
Re: "iPad", nuova rivoluzione? Certo però questo?
Re: "iPad", nuova rivoluzione?A prima vista sembra l'ennesima finestra sul mondo di applicazioni proprietarie della Apple. Mi auguro che dia un impulso positivo al mercato degli e-book (sembra molto più sofisticato di soluzioni tipo Kindle e simili). In ogni caso, la Apple riesce sempre a stupirmi per il prezzo: 600 dollari (che in Europa verranno "tradotti" come 600 euro) ? Ormai ci compri un portatile a quel prezzo... Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: "iPad", nuova rivoluzione? Rilancio con un'obiezione che va oltre le specifiche tecniche. Come la mettiamo con i contenuti? Come dimostrato già nel campo della musica, la Apple ha un know how nell'accaparrarsi contratti dai fornitori che è imbarazzante nei confronti della concorrenza.
Re: "iPad", nuova rivoluzione? Vorrà dire che i film continuerò a vedermeli sul televisore (dove si vedono sicuramente meglio) o al cinema (ancora meglio), la musica continuerò ad ascoltarmela su altri lettori e così via ed i libri su carta.
Viridovix di Albernia
Re: "iPad", nuova rivoluzione?
Sacrosanto, e a mio parere sarà difficile che avvenga davvero. Tutti i tentativi monopolistici di questo tipo nel corso del tempo sono falliti miseramente, ultimo il progetto Paladium (ve lo ricordate?)
Re: "iPad", nuova rivoluzione? Un articolo interessante.
Info Forum
|