![]() "iPad", nuova rivoluzione?Re: "iPad", nuova rivoluzione? Aggiudicarsi i contenuti è una battaglia fondamentale, ma mi sembra assurdo che i libri possano diventare disponibili solo per una piattaforma tra le tante in commercio, sarebbe antieconomico per i fornitori di tali contenuti (che a tutt'oggi detengono un'elevata percentuale dei profitti, l'articolo postato da Dragan parla del 70%).
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Administrator has disabled public posting
Re: "iPad", nuova rivoluzione?
L'Archos lo attacchi via USB al PC e copi-incolli tutti i file che vuoi, libri film, foto, musica.
@jegriva su Twitter!
Re: "iPad", nuova rivoluzione?Certo, questo è ovvio. Quello di cui parlo è una possibile (non la do per certa) creazione di uno standard. In quel caso, la concorrenza dovrebbe rilanciare oppure adattarsi o infine perire. Non stai sottovalutando la maligna capacità di intortare i produttori della Apple?
Re: "iPad", nuova rivoluzione?No, anche perché gli altri prodotti sbagliati di Apple hanno auvot un lancio spaventoso per poi uscire dalle classifiche di vendita, coe il già citato AppleTV. @jegriva su Twitter!
Re: "iPad", nuova rivoluzione?Giusto, ma proprio come i prodotti sbagliati, anche quelli giusti hanno avuto un lancio spaventoso.
@jegriva su Twitter!
Era solo per farti capire che questa frase non ha senso!
No, il senso ce l'ha, magari mi sono spiegato male io: intendevo dire che, prodotto giusto o sbagliato, vincente o perdente, il botto di vendite iniziale quasi sicuramente l'Ipad lo avrà. Per mille motivi diversi, ma è auspicabile che per le prime settimane si DIVORERA' il mercato.
@jegriva su Twitter!
Re: "iPad", nuova rivoluzione?Ah questo senz'altro. Io sono convinto di sì e senza essere un super appassionato!
Re: "iPad", nuova rivoluzione? Intanto Microsoft sembra possa rispondere, con un prodotto però che mi pare imparagonabile (nel senso che è diverso)!
Info Forum
|