![]() Lupo Solitario: critiche e punti deboliRe: Lupo Solitario: critiche e punti deboli
Ah già, forse è nel 6 che si rischia di finire impagliati. Però mi pare che sia proprio nell'8 che se lasciamo vedere l'arco ad un venditore questo si rompe... (Eh sì, lo so che è di quercia argentata, ma viene chiamato quasi sempre Arco d'Argento... anche perché credo che un arco di argento sia alquanto difficile da usare, un po' come una spada d'oro!
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo Solitario: critiche e punti deboli in generale, spesso per aprire una serratura trovo anticlimatici gli enigmi proposti da dever del tipo: "quante oasi ci sono sulla mappa?" "quanti giak hai incontrato?"
Re: Lupo Solitario: critiche e punti deboli
Peggio ancora: "I tuoi sensi Ramas ti suggeriscono che il primo numero della combinazione e' il numero di Oasi tra...". Eh? Una combinazione ha come valori i numeri di oasi, isole, ecc., ed i miei sensi Ramas me lo suggeriscono?!? Vinz
In generale non mi sono mai piaciute le porte apribili con combinazioni/enigmi intuibili osservando la porta stessa. Anche se l'enigma dal punto di vista "ludico" funziona, narrativamente non ha nessun senso.
La vita è dura per i soldati di ventura.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Probabilmente è anche per questo che Dever ha retconnato la storia nel nuovo LS1. Dove è il Grande Maestro in persona a dire a LS che lui sarà l'ultimo, e che deve fuggire per avvisare tutti del pericolo.
Non sono EGO, ma ti aiuto lo stesso!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Permetti di dissentire: da un punto di vista tecnico questo è possibile. Non dico che in LS sia sempre sensato (in quel caso è ovviamente un espediente ludico) ma esiste una branca della criptologia che studia lucchetti o comunque chiusure apribili da chiunque abbia determinate caratteristiche. Ad esempio sia abbastanza intelligente da capire come aprirla osservando la porta... Vinz
Grazie! Quindi i mercanti assassini sono anche di più di quanti ricordassi...
Info Forum
|