Home Forum General La nemesi del Librogame pettegolezzi inutili

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

pettegolezzi inutili

Re: pettegolezzi inutili

Nessuno. Infatti gli dei stanno di là e noi stiamo di qua.
(A parte Alyss che sta un pò di qua e un pò di là, un pò di qua e un pò di là, un pò di qua e un pò di là, un pò di qua e un pò di là, un pò di qua e un pò di là.............)

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: pettegolezzi inutili

In tutto ciò, ho tentato di rispondere alla triste domanda del nostro Gran Maresciallo, spulciando varie interviste a Chalk. E, attenzione attenzione, la risposta trovata... è sempre "non si sa"!
Vuoi per discrezione, vuoi perchè a nessuno gliene fregava un.... quel che è, non c'è nemmeno UN accenno al "divorzio" dei due nel materiale da me esaminato.   bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: pettegolezzi inutili

Aloona ha scritto:

In tutto ciò, ho tentato di rispondere alla triste domanda del nostro Gran Maresciallo, spulciando varie interviste a Chalk. E, attenzione attenzione, la risposta trovata... è sempre "non si sa"!

Ahhhhhhhhhhhh smile2 Bene bene. Comunque non rattristiamoci! Abbiamo tempo per trovare risposte meno tristi alla triste domanda.
Nel frattempo teniamo come ufficiale "non si sa"

Aloona ha scritto:

Vuoi per discrezione, vuoi perchè a nessuno gliene fregava un.... quel che è, non c'è nemmeno UN accenno al "divorzio" dei due nel materiale da me esaminato.   bigsmile

Dove sei andata a frugare??? Su Magnamund 2000??? Aloona devi smetterla di leggere certe cose! Hai una reputazione da mantenere!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: pettegolezzi inutili

E' appunto per mantenere la mia reputazione, che vado a ricercare in tali riviste.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: pettegolezzi inutili

Certo certo....ti capisco. Sei un punto di riferimento per tutti.....la tua reputazione è un traguardo che si raggiunge solo dopo anni e anni di topic come questo...e non è facile lo so... sempre idee nuove.... in bilico tra il serio e il non serio. Sei una forza... sono buoni tutti a scrivere post complessi e documentati...ma quando si tratta di camminare su questo filo diafano...tra lo scherzo e la notizia...be allora c'è una selezione...non si diventa giornalisti taglienti bravi come te in poco tempo....


Comunque tornando seri ( bigsmile ) per sto divorzio dai dobbiamo impegnarci di più!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: pettegolezzi inutili

Io più che suggerire una accorata lettera di richiesta spiegazioni a Dever, firmata da tutti i membri di LGL, non posso fare... c'è la privacy. Le cause di divorzio, poi, sono rognose.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: pettegolezzi inutili

Ma figurati se nel nostro forum manca un avvocato divorzista bravo....a cui chiedere aiuto.
Non molliamo perchè prima o poi lo scopriremo. E comunque la cosa importante è non rimanere senza pettegolezzi inutili. Tutto il resto può aspettare.....

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: pettegolezzi inutili

foreros ha scritto:

Cavolo, se mi gira di farle un regalo, ma mi telefona ogni 5 minuti, nel momento che sono nel negozio a comprarlo e sente "suoni anomali" inizia con "E dove sei? E perché sei lì? E cosa devi fare? E perché lo devi fare? E con chi sei? E quando torni? ...e...e...e...e...e che big balls in fire!"

Esperienza personale: da qualche giorno mantenevo il mistero con mia moglie riguardo una certa faccenda Top Secret.. Avevo calcolato le date, fatto i dovuti cambi turno, scomodato le persone giuste... e mia moglie ascolta uno stralcio di telefonata.

Ha cominciato a tempestarmi di domande come Mike Bongiorno, Bonolis e Amadeus messi assieme.

Stavo solo per andare a prendere sua sorella che non vedeva da mesi in aeroporto.
Peccato, rovinata la sorpresa. .

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6533 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: pettegolezzi inutili

Ragazzi... se le donne non fossero curiose (e diffidenti), chi comprerebbe Magnamund 2000??

(gabrieleud: attenzione a certe "sorprese"... in alcune famiglie possono rivelarsi "dispetti". =_= )

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: pettegolezzi inutili

A me non piacciono molto le sorprese. Cioè, ne faccio a meno tranquillamente. La mia ragazza più o meno è come me.

Magnamund 2000 è una fonte dissetante per tutti i curiosi....non solo femmine.
E' li che ho scoperto che i Giak si riproducono per scissione binaria.... neutral

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5754
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154144
Totale Messaggi Oggi:
11
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9811
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione