![]() Il vostro primo amore... tra i lgRe: Il vostro primo amore... tra i lg Un amico dotato di fratello maggiore (con già una discreta dotazione di titoli) mi avvicinò ai librogame con "i labirinti di krarth" che giocammo insieme, per poi iniziarmi alle discipline Ramas (iniziando con uno a caso tra i primi 5 di lupo solitario). A quel punto mi rivelò la grande via della Venerabile biblioteca civica sanremese (sia benedetta nei secoli!) che disponeva di quasi tutto i lcatalogo e.elle, aggiornato costantemente, visto che i volumi erano stra-richiesti anche da altri giovani. E fu così che piano piano cominciai a prenderne a presot uno per volta, poi addirittura due per volta. Le seirie che esplorai da subito furono Oberon, guerrieri della strada (perchè era il grande Dever a scriverli, e Lupo solitairo era ormai divenuto il mio mito) il già citato blood sword (ma a differenza di anni ancora ho da leggere il quinto volume!!) Sherlock holmes, grecia antica, ninja, alla corte di re artù (in ordine sparso, comunque, perchè ero curiosissimo di vedere l'impostazione di ciascun libro). Dopo "anni" iniziai anche a comprarmi i volumi, ma solo Lupo Solitario, con le "creste" fatte alla spesa per i miei (risultato: cazziatoni esagerati da parte di mamma, che no naveva capito niente di quei libri "con le copertine schifose"). Iniziai dal neo uscito (all'epoca) numero 20 per poi comprare a caso giudicando da quanto mi fossero piaciuti, quindi non cercandoli in ordine.
In questo libro il protagonista sei TU!
Administrator has disabled public posting
Re: Il vostro primo amore... tra i lg
ad essere sincero da ragazzo non ne regalai mai (non ne avevo manco per me) ma adesso ne sto regalando a iosa, e con molto apprezzamento, a diversi familiari acquisiti.
Re: Il vostro primo amore... tra i lgAll'epoca costavano troppo per le mie tasche, per cui, piu' che regalarli (csa che sto facend adesso), li ho scambiati moltissimo. Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Il vostro primo amore... tra i lg I miei finanziavano per il regalo di compleanno all'amico di turno. Ma non avrebbero mai acconsentito che me li comprassi per me, ripetendomi "in biblioteca ci sono tutti quelli che vuoi". In questo libro il protagonista sei TU!
Si potrebbe fare: un true path strettissimo, che in confronto quelli di Livingstone sono facili, permette di tromabarti Micòl. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Il vostro primo amore... tra i lg Ma quanto poco siamo stati capiti, nel tempo, quanto poco...
molte si come darti torto.
Re: Il vostro primo amore... tra i lg 1985, "I Signori delle Tenebre".
Info Forum
|