Home Forum General Librogame e dintorni Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

39 euro che furto sob

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
506 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Mike all Angel grazie per il link. A me piacciono i volumi Megara ma tra lo svenamento per i volumi E.L. e il fatto che poi comunque gioco sempre in app dovrò rinunciare al cartaceo...

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

immagino che le speranze di avere lo 0 e il 7 in italiano sono le stesse che qualcuno di noi riesca a trombarsi belen....

ditemi che mi sbaglio, per favore sad

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Ti sbagli.
Belen non è così inarrivabile.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

39 euro? si sono scordati una virgola?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5582 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Tadanori ha scritto:

Mike all Angel grazie per il link.

Prego, Tadanori.

Apologeta ha scritto:

Ti sbagli.
Belen non è così inarrivabile.

Concordo!

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

EGO ha scritto:

Non sbagli. L'autore ne aveva alcune copie avanzate dalla prima produzione, e le ha messe in vendita sul sito di Megara dove credo siano finite tutte. Il paperback non è previsto perché i numeri 0 e 7 sono di proprietà esclusiva di Megara. I numeri 1-6 verranno invece prodotti in paperback da Fabled Lands LLC.

Guarda qui: http://www.amazon.it/gp/product/1499106 … -1-catcorr

mike all angel
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
750 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Qualcun altro ha giocato allo 0 e al 7? Cosa ne pensate?

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

già, sono molto curioso, che gli intrepidi esploratori si facciano avanti

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
506 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Io li ho giocati AMBO - e se devo essere sincero sono un po' deluso. Almeno il 7 ti fa proseguire la storia dove era stata interrotta, però in generale è un po' MEH

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156783
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17726
Ultimo Utente Registrato:
Wolvie75