Home Forum General Librogame e dintorni Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

mike all angel ha scritto:

EGO ha scritto:

Non sbagli. L'autore ne aveva alcune copie avanzate dalla prima produzione, e le ha messe in vendita sul sito di Megara dove credo siano finite tutte. Il paperback non è previsto perché i numeri 0 e 7 sono di proprietà esclusiva di Megara. I numeri 1-6 verranno invece prodotti in paperback da Fabled Lands LLC.

Guarda qui: http://www.amazon.it/gp/product/1499106 … -1-catcorr

Quando ho scritto quel post, a febbraio, le cose erano diverse.
Va detto che l'edizione paperback del volume 0 è talmente dozzinale, che a confronto i LibriNostri sembrano una tiratura di extra-lusso (se andiamo a confrontare i mezzi e i capitali che stanno dietro ai due prodotti).

Il volume 0 l'ho letto e... be', credo che se avessi di nuovo 9 anni, faticherei a notare la differenza con gli originali. Si vede che la penna non è la stessa, ma come varietà di situazioni e creatività degli incontri direi che ci siamo. Non ho provato tutte le strade, ma c'è da divertirsi.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

dimmi, si può già potenziare il personaggio acquisendo modificatori, oggetti utili ecc da riusare nella serie regolare?

ps io ho conosciuto ninja a 15 anni e me ne ero innamorato lo stesso

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

io mi ero scordato di scaricare il 7 fino ad ora...
poi vediamo quando trovo il tempo per giocarli

piuttosto la domanda è...
ma qualcuno ha capito come e dove trovare il 6 corretto?

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1320 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

EGO ha scritto:

Il volume 0 l'ho letto e... be', credo che se avessi di nuovo 9 anni, faticherei a notare la differenza con gli originali.

Direi che questo e' il complimento migliore che potessero ricevere!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Non ho capito bene: il numero 7 è disponibile anche come ebook o solo cartaceo?

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

firebead_elvenhair ha scritto:

Non ho capito bene: il numero 7 è disponibile anche come ebook o solo cartaceo?

Finora, come ebook, è disponibile solo in PDF per chi ha finanziato il Kickstarter.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

EGO ha scritto:

Finora, come ebook, è disponibile solo in PDF per chi ha finanziato il Kickstarter.

Capito, grazie!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

EGO ha scritto:

mike all angel ha scritto:

EGO ha scritto:

Non sbagli. L'autore ne aveva alcune copie avanzate dalla prima produzione, e le ha messe in vendita sul sito di Megara dove credo siano finite tutte. Il paperback non è previsto perché i numeri 0 e 7 sono di proprietà esclusiva di Megara. I numeri 1-6 verranno invece prodotti in paperback da Fabled Lands LLC.

Guarda qui: http://www.amazon.it/gp/product/1499106 … -1-catcorr

Quando ho scritto quel post, a febbraio, le cose erano diverse.
Va detto che l'edizione paperback del volume 0 è talmente dozzinale, che a confronto i LibriNostri sembrano una tiratura di extra-lusso (se andiamo a confrontare i mezzi e i capitali che stanno dietro ai due prodotti).

Il volume 0 l'ho letto e... be', credo che se avessi di nuovo 9 anni, faticherei a notare la differenza con gli originali. Si vede che la penna non è la stessa, ma come varietà di situazioni e creatività degli incontri direi che ci siamo. Non ho provato tutte le strade, ma c'è da divertirsi.

Vorrei capire meglio il discorso sul paperback del volume zero. Cosa intendi per dozzinale? Dici che non vale la pena comprarlo in paperback per motivi proprio di natura fisica? Giusto per chiarire la cosa, visto che mi sconquinferava di comprarlo e non l'ho ancora fatto...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Vorrei capire meglio il discorso sul paperback del volume zero. Cosa intendi per dozzinale? Dici che non vale la pena comprarlo in paperback per motivi proprio di natura fisica? Giusto per chiarire la cosa, visto che mi sconquinferava di comprarlo e non l'ho ancora fatto...

Intendo dire che è un'edizione al risparmio più totale. Hanno preso il testo dell'edizione deluxe e l'hanno riversato su un formato A5 senza troppo curarsi dell'impaginazione.
La colonna di testo è stretta e spesso allineata troppo a destra o a sinistra.
Nei paragrafi in cui affronti 3 avversari, i punteggi del terzo debordano oltre il margine del testo che viene prima e dopo.
Alcuni paragrafi sembrano finire a fondo pagina ma hanno ancora un'opzione nella pagina successiva, senza la minima indicazione.
Testo e immagini sembrano essere separati alla bell'e meglio, senza un criterio di spaziatura.
Carta e copertina sono le più semplici che si possano immaginare.

La cosa peggiore è che i volumi 1-6, pubblicati da Fabled Lands Publishing e non da Megara, pur avendo lo stesso formato hanno una carta migliore e una cura tipografica decisamente superiore, con colonne più larghe, migliore leggibilità e impaginazione attenta. Proprio come le riedizioni di Fabled Lands (la collana di librogame).

Se proprio hai bisogno di un'edizione cartacea ci si può accontentare, ma è un lavoro di scarsa qualità.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Io ho trovato migliore la veste grafica originale piuttosto che la nuova, sono solo io?

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154152
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione