Home Forum General Librogame e dintorni Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Titus ha scritto:

Io ho trovato migliore la veste grafica originale piuttosto che la nuova, sono solo io?

Intendi le illustrazioni? In questo caso lo penso anche io, ma immagino che se facessimo fare il confronto a un ragazzino di oggi cresciuto a fumetti Marvel o Bonelli ultima generazione, ci prenderebbe per pazzi.

Penso che però sia stato un errore prevedere solo immagini a colori: va bene, l'edizione deluxe a colori è quella principale che era stata pensata per questa ristampa di WOTT, ma quando poi fanno il paperback e ti ritrovi i disegni stampati in bianco e nero, sono proprio bruttini. Anche per questo preferivo i disegni del passato: pensati, realizzati e stampati in B/N, e quando oggi certi LG vengono riproposti come app con i disegni colorati, rendono ancora tantissimo. Colorare il B/N può dare ottimi risultati, ma stampare in scala di grigi il colore può solo degradare l'effetto desiderato.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Magari aspetto di giocarlo al limite su Kindle, sicuramente lo giocherò se uscirà un'app. Ma poi si può portare il personaggio creato nel libro 0 nel libro 1?

Tadanori
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
605 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Tadanori ha scritto:

Magari aspetto di giocarlo al limite su Kindle, sicuramente lo giocherò se uscirà un'app. Ma poi si può portare il personaggio creato nel libro 0 nel libro 1?

Su Kindle è disponibile, se ti interessa leggerlo io quasi quasi consiglio l'ebook piuttosto che il cartaceo.

Il personaggio si può trasferire nel volume 1, anche se non credo che nell'1 si possa poi guadagnare un'abilità supplementare.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

No, almeno non ho visto aumenti di abilità. In generale mi sembrano molto più caratteristici e particolari quelli della vecchia serie, ad esempio Honoric, un omaccione! Mi sembrano semplicemente fatti meglio, tranne pochi la vecchia serie vince a mani basse

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di "The Way of the Tiger" (Ninja)

Non avevo mai notato che i colori delle costine dei primi 4 volumi EL di Ninja:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/29600230/Images/IMG_20141126_195349690.jpg

fossero ripresi dai colori dei titoli dei volumi inglesi:

https://dl.dropboxusercontent.com/u/29600230/Images/IMG_20141126_195247504.jpg

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154044
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber