Home Forum General Librogame e dintorni Lucca C&G 2013 - FINALE
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Lucca C&G 2013 - FINALE

Lucca C&G 2013 - FINALE

Apro questo nuovo thread sull'argomento per tirare le fila della questione. Questo post di apertura verrà aggiornato di volta in volta, quindi fate riferimento a questo d'ora in poi per organizzarci.


Venerdì 13.45 Sala Ingellis Mors Venit: il cortometraggio interattivo presentato dal nostro amico Angiolillo. Non c'è bisogno di prenotare o dare l'annuncio in questa discussione: l'evento c'è e in caso ci si vede lì.
Partecipanti: Lord Axim, Mornon

Venerdì ore 18:00 aperitivo dei campioni - solo per LGListi volontari. (Evento soggetto a modifiche dell'ultimo momento). Qui sarebbe meglio connettersi tra noi e mettersi d'accordo.
Partecipanti: Mornon, Lord Axim, Gpet, Skarntaskai (+2)

Sabato ore 11.00 Sala incontri Agorà via Servi n.1 : presentazione del nuovo videogame di Lupo solitario. Probabilmente ci sarà Dever (non confermato). Non c'è bisogno di prenotare o dare l'annuncio in questa discussione: l'evento c'è e in caso ci si vede lì.
Mornon, Dragan, Caradryan, Gpet, Skarntaskai

SABATO Ore 13. Pranzo insieme in una bettola sommerlundiana. Ammessi figli e mogli, fateci sapere il numero preciso che tocca prenotare.
Mornon + 1 e 1/2, Caradryan, SkarnTaskai +1 e 1/2, Dragan, Gpet, Aloona


STAND a cui passare assolutamente:

Wildboar B12, dove acquistare il libro del nostro Shaman: I Giochi di Cthulhu

Vincent Books: dovrebbero avere il NUOVO Lupo solitario 1 e le mappe di Zot, oltre ad ospitare i tizi del videogame "Joe Dever Lone Wolf". Ci potrebbe essere anche Dever. Notizie da confermare.




Segnalate vostre presenze e altri eventi e stand indispensabili e io aggiorno!

Ultima modifica di: Mornon
Ott-24-13 19:45:28

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

Ci sarò al cortometraggio interattivo e all'aperitivo dei bomber-campioni!
Venerdi sera purtroppo devo rientrare per cui mi perderò il resto della programmazione.

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

Rega a occhio e croce ci sarò sabato sia all'evento che a pranzo!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

Io devo ancora decidere se ce la faccio. Due giorni sono forse troppi, ma tenterò davvero di esserci almeno uno. Qui ogni giorno ne capita una diversa.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

Al pranzo delle 13 non posso ancora confermare (beh se ci fosse Dever, ecco... ) ma di sicuro sarò nei dintorni della Vincent Books per accaparrarmi la nuova edizione di LS, sabato 2 novembre.
ps. quest'anno non c'è Brennan giusto? Sarebbe troppo immagino...

Caradryan
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
137 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

@Dragan, Dever cita un evento il 31, ma io non sono riuscvito a trovarlo, sai di che si tratta?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

venerdì non so di preciso a che ora arriverò, facile che riesca a esserci all'aperitivo, difficile al cortometraggio interattivo.

sabato penso che mi avrete fra i pie... ehm... fra voi a entrambi gli eventi (ps, la family è un +2: moglie e pargolo di ormai 5 anni!).

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

Ragazzi, io sarò a Lucca venerdì 1.

Tuttavia sono vincolato agli impegni della compagnia (avremo almeno 1 bambino al seguito, forse 2), perciò al massimo alle 19 noi si riparte.

Dubito di avere tempo per più di una stretta di mano, sempre che ci si incontri intorno ai LG (il nuovo LS1 è un acquisto garantito).

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2146 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

Ok gente, probabilmente riesco ad esserci, anche se attendo una risposta. Insomma, quanti saremmo al pranzo, in caso?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lucca C&G 2013 - FINALE

@aloona: quelli che vedi, ti aggiungo?

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5476 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153517
Totale Messaggi Oggi:
12
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9713
Ultimo Utente Registrato:
Dracomaca