Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

LoneWolf the Game

Re: LoneWolf the Game

Beati io manco lo posso giocare sad

ildemiurgo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
108 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LoneWolf the Game

ho visto dei video ma toglimi una curiosita.... i combattimenti hanno VISTOSI rallentamenti? non capisco se e' colpa del gioco o fi chi ha fatto il video.. grazie

Guest
Ospite
useravatar
Offline
Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LoneWolf the Game

A me sembra bellissimo. il miglior gioco/app per android che abbia mai visto (ma sono pochi) e sicuramente  il miglior gamebook app mai realizzato (questi li ho visti quasi tutti).
Un nuovo standard per il settore. Quelli di fighting fantasy in confronto pippano colossalmente...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LoneWolf the Game

Questo è uno dei momenti in cui mi spiace di aver speso centinaia di euro in notebook invece che in un I-phone...
Naaa, mica vero. tongue
Però se ne avessero fatte anche versioni per PC [Che è meglio! (cit.: Puffo Quattrocchi)] sarebbe stato interessante da vedere.
Intanto ho ricominciato per l'ennesima volta Drakensang e mi sono comprato la AD&D antology. wink
Tanto per passare il tempo a casa. XD

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LoneWolf the Game

Alè,il mio android non è abbastanza aggiornato per questa applicazione..dovrò porre rimedio..

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LoneWolf the Game

AAARGGH
Sono al secondo combattimento e ho già abbassato al minimo la difficoltà

Cacchio io questa tendenza a rendere impossibili (e inevitabli) i combattimenti per aumentare la longevità dei giochi, proprio non la sopporto. Così si aumenta solo il tempo impiegato per finirlo, e la frustrazione, a patto di non cestinare prima il tutto.

Nello specifico io proprio non riesco a beccare i QTE. Ci provo e riprovo ma si parla di una frazione di istante. Roba che al confronto i vecchi Dragon's Lair erano una passeggiata. Impossibile!

Devo dire che il gioco (il combattimento) mi sta frustrando non poco.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2219 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LoneWolf the Game

gpet74 ha scritto:

AAARGGH
Sono al secondo combattimento e ho già abbassato al minimo la difficoltà

Cacchio io questa tendenza a rendere impossibili (e inevitabli) i combattimenti per aumentare la longevità dei giochi, proprio non la sopporto. Così si aumenta solo il tempo impiegato per finirlo, e la frustrazione, a patto di non cestinare prima il tutto.

Nello specifico io proprio non riesco a beccare i QTE. Ci provo e riprovo ma si parla di una frazione di istante. Roba che al confronto i vecchi Dragon's Lair erano una passeggiata. Impossibile!

Devo dire che il gioco (il combattimento) mi sta frustrando non poco.

seeee....fatti demon's soul e dark soul poi ne riparliamo di frustrazione...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LoneWolf the Game

lonewolf79 ha scritto:

gpet74 ha scritto:

AAARGGH
Sono al secondo combattimento e ho già abbassato al minimo la difficoltà

Cacchio io questa tendenza a rendere impossibili (e inevitabli) i combattimenti per aumentare la longevità dei giochi, proprio non la sopporto. Così si aumenta solo il tempo impiegato per finirlo, e la frustrazione, a patto di non cestinare prima il tutto.

Nello specifico io proprio non riesco a beccare i QTE. Ci provo e riprovo ma si parla di una frazione di istante. Roba che al confronto i vecchi Dragon's Lair erano una passeggiata. Impossibile!

Devo dire che il gioco (il combattimento) mi sta frustrando non poco.

seeee....fatti demon's soul e dark soul poi ne riparliamo di frustrazione...

Beh, pure i Prince of persia dell'ultima trilogia e Vagrant story non erano proprio semplicissimi da azzeccare come sequenze....
Anche se su Vagrant story, con una bella dose di fattore C sono arrivato a fare una combo di 63 attacchi sul primo boss. tongue

Comunque tornando a lupo solitario, Che app ci sono per librogames? E sono gratuite? E accessibili anche da PC?
E poi, qualcuno ha le scansioni dei librogames per estrapolare le arti di tutte e 3 le serie con relativi potenziamenti? Io ho 3 OCR decenti, ma nessuno che funzioni su windows 8, porca la pupazza...
'Acie. smile

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LoneWolf the Game

foreros ha scritto:

Però se ne avessero fatte anche versioni per PC [Che è meglio! (cit.: Puffo Quattrocchi)] sarebbe stato interessante da vedere.

se non ricordo male, questa domanda la fece aloona o gpet al tizio (non me ne voglia ma non ricordo il nome) che ci ha presentato il gioco. Ed è prevista l'uscita anche su pc, seppur più tardi rispetto a quella su android.

@:gpet : ma insomma tu gia ce l'hai? e come si acquista?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: LoneWolf the Game

a me non sembra così difficile... i combattimenti magari li devo rifare 1 volta o 2... ma se si finissero subito sarebbe peggio... Bellissimo anche il gioco dello scassinaggio...

Best App Ever...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9793
Ultimo Utente Registrato:
Felice084