![]() Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioniRe: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni
Anche a me piacevano molto naturalmente... Però l'idea di farle fare a Del Lago è buona! Siamo ancora in tempo a proporglielo per i prossimi numeri? Potremmo costringerlo magari... Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Administrator has disabled public posting
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni Questa edizione è stupenda: tradotta e curata bene. La mappa sul retro e la copertina sono bellissime. Il prezzo è alto, considerando anche che la storia non è inedita. Non mi piace il termine Kai, preferivo Ramas. La maggior parte delle illustrazioni mi piacciono.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioni
Si anche a me questo sembra l'ultimo dei problemi, erano storie davvero sciatte.. Tutto ciò che è stato scritto in questo sito ambientato nel magnamund è migliore e non di poco...
A mia opinione questo non è del tutto vero.
Mi sa che hai proprio ragione... Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Anche secondo me è un peccato che vengano gettate al vento le avventure bonus. Certo erano semplici ma c'era comunque l'effetto novità quando facevi l'acquisto, era un piccolo stimolo in più per passare in libreria, non le considererei scadenti. Di cosa parlava l'avventura bonus del 10? Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinioniAnche io avrei preferito che ci fossero le avventure bonus nella neonata edizione. Tuttavia "un giorno", forse, potremo tradurcele almeno per noi, stretta cerchia di amici appassionati. In questo libro il protagonista sei TU!
Re: Lupo solitario 1 "i signori delle tenebre" Vincent books opinionise non noi, spero almeno in un bel compendio di avventure bonus in un unico (o due o tre) volumi...
Info Forum
|