Home Forum General Compro, vendo, scambio...Librogame Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

BEH... IO VIVO ALL'ESTERO...

però se ci sono delle restrizioni e degli accordi che trascendono il forum non è detto neanche che li voglia comprare...

Oh, in caso qualcuno abbia e voglia vendere quel cofanetto mi faccia un fischio...

A meno che ovviamente ALOONA non lo stia comprando per farmi una SORPRESA...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

No ma sono d'accordo con foreros, ragazzi: scusate se paio scortese, ma il thread mi servirebbe per le proposte di chi vuol vendere A ME. Sarebbe il caso che non lo usaste per fare cose vostre che potete fare in privato e/o mettermi tentazioni, per poi dirmi che non siete intenzionati a vendermele. Anche solo per non creare confusione e disperdermi i post di chi mi ha fatto offerte, che poi fatico a seguire. Senza contare che non è proprio elegante. Foreros, vale anche PER TE. Possibile che vi devo insegnare io la netiquette a tirate di orecchi?
Mornon, l'unica sorpresa che avrai da me sarà quando scoprirai che l' "anonimo-utente-che-ti-ha-soffiato-il lotto-d'oro-che-seguivi-da-ormai-un-anno" ero io con una foto falsa ed un nome fittizio.  bigsmile2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

scusami ma io ho solo fatto notare che avevo un oggettino che non credevo interessasse a nessuno io non ho mai detto di volerlo vendere mi son state fatte offerte è vero ma forse ci siamo fraintesi un po' per il resto se vuoi sguardo nel buio ho 2 doppioni nuovi che posso tranquillamente cedere ossia il 5-6 non so se ti possono servire

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

Aloona ha scritto:

Mornon, l'unica sorpresa che avrai da me sarà quando scoprirai che l' "anonimo-utente-che-ti-ha-soffiato-il lotto-d'oro-che-seguivi-da-ormai-un-anno" ero io con una foto falsa ed un nome fittizio. 

Maledetta aloona, ti distruggerò!!!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

Ulnar, sì possono interessarmi. Anche se il sogno sarebbe il lotto intero con scatola. Pensaci... ç__ç

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

foreros ha scritto:

angryangryangry
E allora era meglio contattarlo via messaggio, no?
Così pare che siamo a dieta e ci sventoli sotto al naso un cabaret di paste con crema al cioccolato, panna e marmellate varie...
angryangryangry

c' è un fraintendimento.
Ulnar non mi rispondeva a due mp che gli avevo mandato. Per questo ho scritto qui.
Scusate comunque non volevo creare confusione.
Per l' estero non è il fatto che non voglia venderlo qui. ma come ho scritto sopra ho purtroppo della gente che me l' ha chiesto e che mi ha fatto grossi favori in passato.
Sapete benissimo che ho sempre venduto qui e a prezzi molto bassi libri anche rari. basta che ripeschiate uno dei miei topic in cui vendevo lo stregone della montaga infuocata a 25 euro...( sparato a cifre piu' alte).

Comunque se la questione non va in porto lo mettero' di certo qui con priorita' per Aloona, Foreros e in 3 fila Mornon. ok?

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

lonewolf79 ha scritto:

foreros ha scritto:

angryangryangry
E allora era meglio contattarlo via messaggio, no?
Così pare che siamo a dieta e ci sventoli sotto al naso un cabaret di paste con crema al cioccolato, panna e marmellate varie...
angryangryangry

c' è un fraintendimento.
Ulnar non mi rispondeva a due mp che gli avevo mandato. Per questo ho scritto qui.
Scusate comunque non volevo creare confusione.
Per l' estero non è il fatto che non voglia venderlo qui. ma come ho scritto sopra ho purtroppo della gente che me l' ha chiesto e che mi ha fatto grossi favori in passato.
Sapete benissimo che ho sempre venduto qui e a prezzi molto bassi libri anche rari. basta che ripeschiate uno dei miei topic in cui vendevo lo stregone della montaga infuocata a 25 euro...( sparato a cifre piu' alte).

Comunque se la questione non va in porto lo mettero' di certo qui con priorita' per Aloona, Foreros e in 3 fila Mornon. ok?

Ok, diciamo che così possiamo pensare alla possibilità di perdonarti.
Tu che ne dici Aloona? wink

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

Per stavolta...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

Aloona ha scritto:

Per stavolta...

commosso...
ragazzi capisco che "uno sguardo nel buio" possa interessare ma poi mi spiegherete che cos' ha di cosi' bello come regolamento...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Lupo Solitario e Uno sguardo nel buio cercasi

Ha una giusta via di mezzo fra semplicità e versatilità.
Le avventure sono degne di nota, soprattutto rispetto ad altre avventure commerciali attualmente in commercio.
E soprattutto, è abbastanza divertente da interpretare da farti passare qualche piacevole serata, se trovi un gruppo di amici. wink

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154043
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kaludeliko