Home Forum General Librogame e dintorni Ho vinto al lotto!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Ho vinto al lotto!

Re: Ho vinto al lotto!

Seven_Legion ha scritto:

nel giro di un mese il prezzo passa da 6mila a 12mila.

Comunque non è andata proprio così: l'edizione "talloncino" e "fascetta bianca" costavano £ 6.000; la ristampa con fascetta blu presentava un prezzo di £ 6.500. L'aumento era stato veicolato dal numero 5 che, presentato come "volume doppio", era uscito con un prezzo di £ 7.000.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho vinto al lotto!

quindi se non ho capito male non esistono le versioni fascetta blu dei primi 2 SENZA la dicitura seconda ristampa,terza eccecc?

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho vinto al lotto!

ulnar primo ha scritto:

quindi se non ho capito male non esistono le versioni fascetta blu dei primi 2 SENZA la dicitura seconda ristampa,terza eccecc?

Questo non te lo so dire: io ho la versione "fascetta bianca" dei nn. 1 e 2 quella "talloncino" di 3 e 4, oltre alle edizioni "fascetta azzurra" dei nn. da 1 a 22 ma, per quanto riguarda i numeri 1 e 2 "fascetta azzurra", possiedo delle quarte o quinte ristampe, perché come ho detto, le ho prese solo successivamente, per avere tutti i volumi con la costina uguale. wink

L'edizione "bianca" è avara di informazioni editoriali: non c'è scritto che si tratta di una ristampa (mentre, come ho spiegato, lo è dal punto di vista tecnico, essendo rimasto immutato il codice ISBN, che varia col variare delle edizioni) e, in ultima pagina, non vengono riportati mese e anno della stampa. Questi elementi (indicazione di eventuali ristampe e mese/anno della stampa) compaiono solo con l'edizione "azzurra".
Io possiedo la prima stampa in versione "azzurra" del n. 3 e del n. 4: questi volumi non riportano nessuna indicazione del fatto che si tratti di ristampe. Non potrei giurare che sia lo stesso per quanto riguarda i numeri 1 e 2 azzurri perché i primi due, a differenza del 3 e del 4, hanno anche conosciuto un'edizione intermedia, quella bianca, che gli altri non hanno. Sarebbe interessante se qualcuno che possiede il n. 1 azzurro senza indicazioni di ristampe ce lo facesse sapere. smile

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
Offline
756 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho vinto al lotto!

Mi sono appena aggiudicata quello viola. bigsmile

MOBBASTAVERAMENTE fino almeno al prossimo mese.
Grazie per la segnalazione, foreros. Ghghghgh...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho vinto al lotto!

Io la prima edizione la ricordavo diversa... ma saranno ricordi sbagliati miei. Anche perché il LS 1 ce l'ho con fascetta azzurra, LS 2 con fascetta bianca e solo LS 3 l'avevo (è uno di quelli che ho perso) in edizione pre-fascetta.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho vinto al lotto!

http://i.ebayimg.com/t/Lupo-Solitario-3-Negli-abissi-di-Kaltenland-Prima-Edizione-Italiana-/00/s/NDcyWDI4NQ==/z/8SwAAOxyd8NSbqvy/$T2eC16V,!zcFIeG2J,tRBSbqv)0,!g~~60_12.JPG

Sì, mi sa che avevo questa.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho vinto al lotto!

C'è ancora all'asta anche il numero 1 fascetta bianca (hai ragione).
Posto con piacere qualche fotina dell'ultimo affare fatto: anche qui, il destino arride alle donne e trovo questi volumi tutti NUOVI, mai usati. Praticamente perfetti. Anche qui, il prezzo è stato molto giusto. Tanto per far rosicare un po' qualcuno. Li ho fotografati con uno sfondo molto speciale:

http://imageshack.com/a/img196/6635/yzx3.jpg


http://imageshack.com/a/img30/8853/f0b3.jpg


Qualche doveroso dettaglio dei registri, per mostrare le intatte condizioni interne:


http://imageshack.com/a/img12/9937/fxl5.jpg


E last but not least... TA DAAAAHHH! Nel lotto mi acchiappo finalmente il terzo (ed unico a me mancante) romanzo edizione originale!

http://imageshack.com/a/img4/1496/ly29.jpg


Per la cronaca: ho un numero 16 in ottime condizioni che mi avanza, ora. Potete far fede alle foto del primo lotto. Lo vendo singolo a 7 euro + spedizione.  bigsmile2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho vinto al lotto!

lonewolf79 ha scritto:

Aloona quello con il trinagolo viola è la primissima edizione di lupo solitario. Se non erro hanno stampato solo i primi 4 cosi.

Grazie dell'informazione, Lone. Quindi, in pratica, sto per ritrovarmi in mano un pezzo da novanta? *__*

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho vinto al lotto!

Aloona ha scritto:

lonewolf79 ha scritto:

Aloona quello con il trinagolo viola è la primissima edizione di lupo solitario. Se non erro hanno stampato solo i primi 4 cosi.

Grazie dell'informazione, Lone. Quindi, in pratica, sto per ritrovarmi in mano un pezzo da novanta? *__*

beh qualcosa di estremamente valido si.
Per il prezzo l' ho visto girare anche a 25-30 euro

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Ho vinto al lotto!

L'ho pagato 29, spese di spedizione (5 euro) incluse. Non male, quindi, specie considerato che sembra in perfetto stato. E' un buon  periodo per i commerci. bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154152
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione