![]() GRUPPO DI LETTURA: La coda del serpenteRe: GRUPPO DI LETTURA: La coda del serpente Ok, per un punto in più sull'enciclopedia si può fare!
Administrator has disabled public posting
Re: GRUPPO DI LETTURA: La coda del serpenteDomanda per i non-esperti conoscitori di Lupo Solitario. Tra quali volumi è ambientato La Serpe in Seno? Nel prologo si dice un anno dopo i fatti di Randong, ma così a memoria non so contestualizzarlo... @jegriva su Twitter!
Re: GRUPPO DI LETTURA: La coda del serpente Innanzitutto vorrei fare i complimenti all'autore, mi sembra un librogame molto interessante, sicuramente meglio di tante altre porcherie che la EL ha "ufficializzato" a suo tempo...
Re: GRUPPO DI LETTURA: La coda del serpente
Le vicende di Ruanon (scusate ma a me il nome Randong fa accapponare la pelle) si svolgono nel libro 4. Dato che nel prologo LS sta per partire per la Vassagonia il libro è contemporaneo alla ricerca del libro del Ramastan narrata nel volume 5.
Ora ho capito perché non mi suonava il nome... @jegriva su Twitter!
Era stanco povero Capitano! Ha dormito tutto il giorno... Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Con tutte le dita raggrinzite!
Praticamente sono sinonime! Comunque, ho usato il mio personaggio "standard" nei libri con regolamento deveriano. Sbattendomene dei punteggi casuali, scelgo Combattività 17 e Resistenza 23.
@jegriva su Twitter!
Le ho copiate pare pare dalle abilità "ufficiali" di Val così come sono presentate nel racconto extra che si trova alla fine del n. 4 Extended "La Carovana Scomparsa". E in generale mi sono attenuto quanto più possibile al regolamento originale proprio per mantenere al massimo l'effetto continuità (quasi un effetto mimetico) coi libri di Dever.
Info Forum
|