![]() GRUPPO DI LETTURA: La coda del serpenteRe: GRUPPO DI LETTURA: La coda del serpente
D'OH! @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: GRUPPO DI LETTURA: La coda del serpente Ripresa la lettura. Arrivato al 233. Forse si esagera con queste metafore sul serpente. Solo nel paragrafo 170 ce ne sono CINQUE...
@jegriva su Twitter!
Re: GRUPPO DI LETTURA: La coda del serpente Dunque, sono riuscito a finirlo (oddio, all'ultimo scontro dell'ultimo combattimento avevo resistenza 3 e Karnak resistenza 4...diciamo che mi sono fatto aiutare dalla tabella del destino), indubbiamente è abbastanza complesso perchè ci sono dei passaggi chiave non banali (devi avere il libretto e non restituirlo e prendere la via giusta quando entri a Tyso, o non fermarti alla locanda e anche lì fare una serie di scelte giuste), ma questo è il bello dei librogame e secondo me aiuta a rileggerlo con piacere più di una volta. Il problema vero è che devi davvero avere combattività molto alta (avevo 18+l'Elmo che aggiunge 1 punto) perchè se no l'Helgast e Karnak non ti lasciano scampo, dato anche che se nella prima parte del libro i recuperi di resistenza abbondano, nella seconda parte non ce n'è più. C'è da dire però che per ovviare al problema della combattività bassa l'autore ha messo molti bonus: scegliere Maestro di Spada, prendere lo scudo in armeria, trovare l'Elmo di Bronin.
Re: GRUPPO DI LETTURA: La coda del serpenteMa nessuno ha trovato la Corazza di Pelle di Gurgaz, +5RES iniziale?
Re: GRUPPO DI LETTURA: La coda del serpente Concordo con la recensione di Boole sottolineando la longevitá ottima del Lg.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: GRUPPO DI LETTURA: La coda del serpente
Io, e ci ho quasi rimesso la pelle (mia)...
@jegriva su Twitter!
Re: GRUPPO DI LETTURA: La coda del serpenteIn effetti quello che colpisce in positivo di questo libro è la rigiocabilità: ci sono tante opzioni che portano a strade alternative, quindi si è portati a rigiocarlo più volte. "Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: GRUPPO DI LETTURA: La coda del serpente
Nelle fogne, nel percorso abbandonato. @jegriva su Twitter!
Re: GRUPPO DI LETTURA: La coda del serpente Non e' proprio un errore, ma... insomma...
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|