![]() Dossier Black MetalRe: Dossier Black Metal Sono sotto esami ed evito le distrazioni ma non resisto se si parla di black. Ovviamente anche a me piace il metal tutto (e dei Maiden difendo i due cantanti dimenticati e vituperati che preferisco a Bruce) ma adesso! Quando ero un giovanissimo intransigente ascoltavo solo dark-wave, folk nero, industrial, e un po' di black metal, solo il più alieno!
Administrator has disabled public posting
Re: Dossier Black Metal
Paul di anno grande voce, ma se t'alcolizzi a bestia e non riesci a lavorare, mo sa che non ce n'è. Baley x me non era allo stesso livello.
Re: Dossier Black MetalPer carità, le dispute sui dischi e cantanti degli Iron, come le faide Megadeth/Metallica, possono diventare più accese delle diatribe vegani contro Gargamella! Me ne lavo le mani! Dico solo che "The X Factor" non era così brutto come la stampa dell'epoca sentenziava. E preferisco le voci roche e decise a quelle metal acute. Pur essendo astemio e straight-edge trovo che una voce distrutta dai vizi possa essere interessante dal punto di vista artistico, e secondo me l'emozione non nasce da prestazioni olimpioniche. Sarete d'accordo.
Re: Dossier Black Metal Si stare in carcere in Norvegia è da ridere. Anche quando ultimamente quel pazzo sforacchio' a destra e a manca un pp di gente alla fine lo misero in un posto del genere. Senza contare che se non erro in Norvegia la pena massima è di 20 o 30 anni.
Re: Dossier Black Metal Mi intendo più di heavy metal che di black, ad eccezione dei leggendari Venom, musicalmente il black ci può stare, il cantanto (che ha un nome, ma non lo so) non mi è mai piaciuto. Le tematiche francamente mi lasciano indifferente. L'articolo è fatto bene, ovviamente si affrontano temi sui quali si potrebbe dibattere per anni, farsi delle domande anche su queste società del nord europa che a noi "latini" vengono spesso vendute come fantastiche isole di felicità e benessere ma che, essendo comunque composte da uomini, hanno dei lati oscuri (vedi tasso di suicidi).
"Leggi, e diventerai capace di creare i personaggi DELLA fantasy!"
Oh sempre te a scassare! A head full of dreams
Re: Dossier Black Metal E' la verità. Ti capita mai di pensare ad una cosa leggendone un'altra? Stai forse mettendo in dubbio la mia conoscenza del Metal (per quanto, sul Death e il Black non sono così ferrata)? Devo mandarti SATANA o loro? A head full of dreams
Info Forum
|