![]() CHI CERCA...TROVA! Che culo!!!Re: CHI CERCA...TROVA! Che culo!!!
io, in una notte senza luna, ho veramente svaligiato una casa. Era abbandonata da anni, col tetto sfondato, ma avevo intravisto dalle bocche di lupo che la cantina aveva ancora una libreria piena di roba. Dopo un'operazione rocambolesca (era dicembre e faceva un freddo pazzesco) ne sono venuto via con tre sacche di romanzi/"selezione"/gialli mondadori etc... (niente librogame, purtroppo!)
Administrator has disabled public posting
Re: CHI CERCA...TROVA! Che culo!!!
AAAAAAAAAAAAAHHH!! Ecco chi è stato allora!! Ti ho beccato finalmente!!
Seven! Ti rivaluto (in positivo...)
Re: CHI CERCA...TROVA! Che culo!!! Io ho sempre subito un'attrazione perversa per le case abbandonate. Fin da piccolo come ne individuavo una cercavo in tutti i modi di intrufolarmici dentro, la esploravo e, ovviamente, la depredavo di gni cosa vi fosse rimasta dentro.
Re: CHI CERCA...TROVA! Che culo!!! Anche io ho svaligiato una casa per prendere dei libri.
@jegriva su Twitter!
Re: CHI CERCA...TROVA! Che culo!!! Io invece sono un proprietario di finte case abbandonate che ho riempito di vecchi libri e latro ciarpame nell'intento di attirare appassionati e altri malati di mente, filmarli con un sistema a circuito chiuso nascosto e poi ricattarli non appena diventano ricchi vendendo su ebay libri scritti da loro e stampati in proprio.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: CHI CERCA...TROVA! Che culo!!! La fissa delle case abbandonate ce l'ho sempre avuta anche io, ma mi discosto da voi materiali ladri di polli, la mi è sempre stata di più una sorta di curiosità per la morte e l'abbandono: vedere gli oggetti di un altra epoca, vedere come le cose piano piano si disgreghino se abbandonate, con le sedie che si tarlano, i libri che ammuffiscono, i muri che perdono l'intonaco, la polvere che conquista tutto. E poi cercare di capire chi viveva la cosa faceva, cercare delle foto, dei diari, osservare la calligrafia, vedere che cosa hanno abbandonato li e chiedersi perché non l'hanno portato via.
Pure a me! Mi hai anticipato.
Info Forum
|