![]() Personaggi dei Cartoni preferitiRe: Personaggi dei Cartoni preferiti
io!
Administrator has disabled public posting
Re: Personaggi dei Cartoni preferitiA me piace la robba più moderna però per chi adora gli anime vecchio stile c'è, per chi non lo conoscesse il Regno delle Anime. ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti Ho rivisto in questi giorni Fushigi no umi no Nadia (al secolo: il Mistero della Pietra Azzurra) e devo dire che Sanson è sempre il miglior personaggio della serie nonché uno dei personaggi più fighi di tutti i tempi: un uomo capace di picchiare (e sconfiggere) uno stempunk mecha a mani nude è chiaramente un idolo delle folle. Personaggi così: duri, cinici, malvestiti ma capaci di picchiare spensieratamente in stile Bud Spencere & Terence Hill ormai non li fanno più da anni.
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti
Ecco quella è una serie che avevo totalmente dimenticato e che invece meritava, andando avanti aveva sviluppi sempre più imprevedibili, lo rivedrei volentieri
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti 1) Sonsaku Hakufu (ikkitousen dragon destiny)
ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: Personaggi dei Cartoni preferiti C'è voluto un pò ma credo di avercela fatta. Mi auguro di non aver dimenticato nessuno.
Info Forum
|